Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo la versione 4k è stata pesantemente filtrata, questo appiattische tutti i dettagli dei fondali, mentre per quanto riguarda i personaggi, essendo a colore uniforme, il filtraggio non cambia niente. Per quanto riguarda le linee nere di contorno il mio sospetto è che non sia stata fatta una scansione dall'originale di qualità. Ho visto acqiuisizioni in cui si vedono tutte le imperfezioni del disegno manuale, qui invece è tutto liscio...
La serie com'è?
Io ho visto quella originale e il film (mi sono piaciuti molto ma ahimé devo ancora prendere i cofanetti).
![]()
Roba vecchia, vogliamo 3.0 + 1.0 !!!
Mi è stato segnalato un errore nella traccia italiana di GHOST IN THE SHELL (4K) relativa al ridoppiaggio fedele.
Ma tutta la traccia quindi è completamente sbagliata, se è quella dell'altra versione...è così?
Alla fine conviene tenersi il bd insomma..
Il vecchio bd avevo però letto che non aveva l'aspect ratio corretto, ma non ricordo se era "solo" una questione di 1.78 invece di 1.85 o cosa altro