Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una tomba per le lucciole non è di yamato? Quindi basse aspettative.
Anche per Nausicaa ho un brutto presentimento.
In compenso a maggio esce Cowboy Bebop (la serie) in BD da Dynit, e Dynit di solito non delude
Mi viene da piangere a pensare ai CDZ in BD (li amo alla follia, soprattutto la saga delle 12 Case) e sapere che da noi o non arriveranno o arriveranno in un'edizione scrausa![]()
Una tomba per le lucciole non è di yamato? Quindi basse aspettative.
Anche per Nausicaa ho un brutto presentimento.
In compenso a maggio esce Cowboy Bebop (la serie) in BD da Dynit, e Dynit di solito non delude
La serie classica dei CDZ purtroppo è un upscale.
Cowboy Bebop sará in 4:3 o 16:9????
E non capisco il motivo delle "basse aspettative", la Yamato ha pubblicato ottimi blu-ray e già si sa che "Una tomba per lucciole" userà lo stesso eccellente master internazionale.
perché? Uscirà buon ultimo, questo è ovvio, e già si sapeva, forse non esce nemmeno q..........[CUT]
Direi proprio di no. I CDZ furono stampati su 16mm. Il video dei bluray giapponesi sono però senza alcun segno di grana, non per colpa di DNR ma proprio perché si è partiti da materiale SD (successivamente upscalato). Pare che Toei non voglia più spendere soldi per rifare telecine hd di serie datate (anche se nate su pellicola).Quindi non si avrà una qualità simile a questa di Ranma prima serie, che pare eccezionale?
Assolutamente 4:3Cowboy Bebop sará in 4:3 o 16:9???? Non ricordo la messa in onda o i dvd...����
Direi proprio di no. I CDZ furono stampati su 16mm. Il video dei bluray giapponesi sono però senza alcun segno di grana, non per colpa di DNR ma proprio perché si è partiti da materiale SD (successivamente upscalato). Pare che Toei non voglia più spendere soldi per rifare telecine hd di serie datate (anche se nate su pellicola).