A quando Anime giapponesi in blu ray?

Non capisco se sia una digipack o cosa. Cmq... sarà mmmmmmmmmmmmmmia!!!! :eekk: :yeah: :yeah: Tutte le tracce audio (ita e giap) ridoppiate e originale in DTS HD Master Audio. Sulla parte video la nostra edizione DVD, a suo tempo, era migliore di quella giapponese. Sgrat sgrat sgrat... :sperem:
http://www.amazon.it/gp/product/B00...rd_t=101&pf_rd_p=435809127&pf_rd_i=3593701031
P.S. Sarei curioso di sapere perche Amazon inserisce i commenti degli utenti relativi ai cofani DVD...:confused:

Ultima modifica:
Stasera, in un negozio del centro, ho avuto modo di stringere tra le mani il nuovo cofanetto di Gundam, la serie tv... massiccio e splendido! :cool:
E' stata davvero dura rinunciare all'acquisto: posseggo già i due cofanetti dvd; ho un tv privo di ingressi hdmi e non idoneo a riprodurre contenuti HD; non mi piace proiettare le serie televisive; :sob:

Scusate lo sfogo...

Adesso si tratta di ricreare le condizioni del tempo che fu: a parte Goldrake, le mitiche serie tv le ho viste… in tv (= nostalgia canaglia :D)
Come dire: ieri protagonista era la proiezione, oggi la nostalgia. Si, sono da ricovero, ne sono consapevole…
Però devo anche ammettere che non hai tutti i torti…. sta' a vedere che mi tocca comperarlo :D

Ultima modifica:
Io l'ho stretto a me...perchè mi è APPENA ARRIVATO! Non ancora visto, ma cofanetto cartonato rigidissimo, libro di 150 pagine a colori minuziosissime,cartoline e posterino. Digipack elegante con immagini dei cartoon.....e ottima spedizione Amazon,se posso!

Stasera, in un negozio del centro, ho avuto modo di stringere tra le mani il nuovo cofanetto di Gundam, la serie tv... massiccio e splendido! :cool:
E' stata davvero dura rinunciare all'acquisto: posseggo già i due cofanetti dvd;............

Io lo aspettavo ieri, ma il corriere non si è fatto vivo:mad:
Sarà per Lunedì:cry:. Nel frattempo ho già ordinato il secondo cofanetto in uscita a fine Febbraio:p

EDIT: arrivato il corriere e consegnato il cofanetto insieme alla steelbook di Capitan Harlock :D.

Ultima modifica:
Stasera guarderò L'arcadia della mia giovinezza, ho cercato ma non ho trovato discussioni sul BD. Se mi è sfuggita, qualcuno me lo faccia cortesemente notare (o anche non cortesemente :)). Nel caso la aprirò io più tardi.

ragazzi ieri sera torno dall'uffio con il pacchetto appenna arrivato dall'amazzone con i BD di Gundam...EMOZIONEEEE(parafrasando il Tenerone) gran bel lavoro,bello il cofanetto anche se antipatica l'estrazione dei BD belle le cartoline il poster e gustosa l'encicolpedia.Mi sono sparato subito 6 puntate :-D bello il nuovo doppiaggio anche se la sigla originale è veramente insulsa rispetto alla italiana a differenza di altre sigle jappe.La resa mi è sembrata ottima, con il materiale originale evidentamente deteriorato almeno nella sigla con spuntinature e righette varie.Direi che questa è la migliore versione per lungo tempo a venire :-D