A quando Anime giapponesi in blu ray?

Guarda, non ci speravo più di vedere da noi i lungometraggi in BD del ninja di Konoha !
Tanto che ho 4 film presi su Play.com che mi vedo in lingua originale con sottotitoli ENG, mentre ho sempre "invidiato" i cugini transalpini che possono godere di più trasposizioni.

La serie TV la seguo quasi da sempre (quando ho tempo o sono a zonzo per qualche giorno per lavoro) in internet ... Anche lì in lingua originale sottotitolato (ENG se appena trasmessa in Giappone o ITA se sono passati 4/5 giorni) perché su Italia 1/2 hanno sempre fatto delle trasmissioni a gambero (un po' avanti ed un po' indietro) ... Anche se le puntate e serie (o sotto-serie) sono davvero tante.

Per me Naruto è ben più di un cartone animato.
 
ma con tutto quello che ci sarebbe da pubblicare in campo anime questi se ne escono con Naruto? Da Miyazaki a Naruto?! Vabbe', sono d'accordo che l'importante è che vendano, e che il mercato si allarghi
 
Mi auguro perlomeno lo stesso master utilizzato per fare il DCP da sala (che non ho idea di che qualità sia). Non so se avrebbe nemmeno senso qualcosa di diverso.
 
Non spargiamo falso allarmismo per favore. Storicamente Dynit non ha mai riservato i suoi annunci più importanti solo per Lucca, al contrario degli editori cartacei.

Annuncia le sue acquisizioni durante un po' tutto l'anno, esempio l'ultima di rilievo (L'Attacco Dei Giganti) resa nota a fine giugno.
 
Ultima modifica:
Non so se è il thread adatto, altrimenti reindirizzatemi. Volevo opinioni qualitative dal punto di vista tecnico dei seguenti tre titoli: Spriggan e Jin-roh della yamatovideo-checchigori e The Sky Crawlers della dallangelo-kochmedia. Vi ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Top