Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esistono master in alta definizione per fare dei bluray "hd nativi"... almeno per adesso.
Non esistono master in alta definizione per fare dei bluray "hd nativi"... almeno per adesso.
Se volessero farlo potrebbero editarli domani tutti in HD......
Dovrebbero essere i "film" di Mazinga che esistono da tanto tempo in DVD ... Ricordo di avere una versione a doppio DVD preso sulla Baia più di 10 anni fa con audio Jappo e sottotitoli ITA ....
Dalle immagini sembrano quelli.
Spettacolo averli in BD !!!
Infatti sono i film degli anni 70/80, praticamente le stesse pellicole usate per le serie (dato che molte scene sono proprio prese dalle serie), quindi la mia risposta era scritta per dire che non servono "master HD" per avere le serie nagaiane su BD..... Basta solo volerlo fare.
Infatti sono i film degli anni 70/80, praticamente le stesse pellicole usate per le serie (dato che molte scene sono proprio prese dalle serie), quindi la mia risposta era scritta per dire che non servono "master HD" per avere le serie nagaiane su BD..... Basta solo volerlo fare.
Ma nessuno di questi era mai uscito in Italia in nessun formato? Però sembra, purtroppo, si parli solo di dvd....
http://www.dvdweb.it/index.mv?sessi...&hq_e=el&hq_m=3285907&hq_l=25&hq_v=363a35c8ef
xxxyyy ha detto:Ma se erano pensati per la TV, non penso che esistano versioni in alta definizione... a meno che non si vada a rifotografare i disegni originali...
O no?
Breve aggiornamento.
Oggi, in edicola, ho acquistato la prima uscita della mitica serie "Ufo robot Goldrake" ("Atlas..." , in Italia). Si tratta dei dvd realizzati da Yamato Video che saranno anche direttamente distribuiti dalla stessa, in cofanetto, presumibilmente nel periodo del Lucca Comics. La qualità dell'edizion..........[CUT]
Mi attirano tutte, ma in particolare quella di Jeeg..ma non ho capito, per ora solo in edicola si trovano?Oggi, in edicola, ho acquistato la prima uscita della mitica serie "Ufo robot Goldrake" ("Atlas..." , in Italia). Si tratta dei dvd realizzati da Yamato Video che saranno anche direttamente distribuiti dalla stessa, in cofanetto, presumibilmente nel periodo del Lucca Comics.