A quando Anime giapponesi in blu ray?

Mi è arrivato ieri il BD dell' ultimo film di DBZ ed ora la domanda sorge spontanea:
porteranno mai in italia la serie KAI (già disponibile in BD dappertutto tranne qui) e tutti gli altri film di DBZ (anch'essi già disponibili dappertutto)????????????????????????????

Più che altro io mi lamento del fatto che fanno uscire in mila e mila salse le stesse cose , mentre esistono film e serie che farebbero sfracelli se solo uscissero !

dei Mazinger e Jeeg, non sono mai arrivate le serie TV in DVD, mentre Goldrake è arrivato, ma poi è stato interrotto ( quindi serie incompleta ).
Però, per le nuove edizioni Yamato, pare siano solo in DVD.

ciao

Ma se erano pensati per la TV, non penso che esistano versioni in alta definizione... a meno che non si vada a rifotografare i disegni originali...
O no?

Esistono le pellicole su cui poter rifare il telecine/datacine, ma finché non lo fanno in Giappone è praticamente impossibile che esca prima in altri paesi.

Non so se ne avete già parlato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente ma vi consiglio caldamente il superlativo "Wolf Children Ama e Yuki i bambini lupo".

La storia è bellissima e molto toccante, i disegni sono di una bellezza indescrivibile e per finire le musiche sono assolutamente stupende.

La qualità video e audio dell'edizione blu ray è da riferimento.

Questo film noleggiato per caso è entrato a fare parte dei miei film preferiti ma non solo, è piaciuto talmente a mia moglie che è andata a comprarlo il giorno dopo! Da non perdere!

Esistono le pellicole su cui poter rifare il telecine/datacine, ma finché non lo fanno in Giappone è praticamente impossibile che esca prima in altri paesi.

Credo sia il sogno mostruosamente proibito di tutti quelli che sono nati a cavallo degli anni '70/80 ....
Magari. E mi ripeto, magari !!!

Non so se ne avete già parlato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente ma vi consiglio caldamente il superlativo "Wolf Children Ama e Yuki i bambini lupo".

La storia è bellissima e molto toccante, i disegni sono di una bellezza indescrivibile e per finire le musiche sono assolutamente stupende.

La qualità video e audi..........[CUT]

Ci stavo pensando .... Adesso mi hai convinto di più !
Grazie della tua testimonianza !

Ieri mi sono rivisto Ano Hana. Dategli un'occhiata se non l'avete ancora fatto, solo solo 11 episodi ma secondo me ne vale la pena la storia è molto toccante. Qualità A/V al top, poco al di sotto di quella di Madoka Magica con picchi video di media di 38/40 Mbits. Un assoluto riferimento.

Grazie Scar1986, l'ho appena ordinato. Mi era sfuggito questa serie e a quanto pare è un piccolo gioiello!
Non vedo l'ora, ultimamente mi sto buttando dentro li anime giapponesi, li trovo affascinanti.

Quali sono secondo voi li indispensabili (ho già quasi tutto dello studio Ghibli)?

P.S: Ieri sera io invece mi sono rivisto "I Sospiri Del Mio Cuore", è stato molto bello, l'avevo sotto valutato alla prima visione!

Ultima modifica: