A quando Anime giapponesi in blu ray?

Ci fosse l'audio Eng o almeno i sub Eng non ci penserei troppo su onestamente !!

Bisognerebbe capire se la Yamato ha i diritti e qualche "voglia" in proposito :D

Dici? Mi sembra però che abbia editato tutto quello che riguarda Mazinkaiser. A sto punto farebbe un colpaccio con i mediometraggi di Nagai.

si per Mazinkaiser,
ma quei lungometraggi sono più legati, come licenze, alle prime serie di Nagai ( Z, Great, Grendizer, Getter ), che come noterai, da noi non è disponibile nulla di nulla..ora.

Quindi io la vedo dura per un'edizione Italica.

ciao

Si, per carità, può essere. Ma le ultime notizie che avevo ricavato dai forum di appassionati di anime, risalenti ad un mese fa circa, parlavano di un possibile annuncio della Yamato. Poi, se come dice anche Phoenix_81 non ha nulla da investire, allora può darsi che siano notizie troppo ottimistiche. Però intanto li hanno messi in HD ed è già qualcosa. Vedremo.

Quel cofanetto li, in 2 DVD, lo avevi preso eoni fa sulla baia .... dischi area 0, sottotitoli ENG e me li sono proprio goduti al tempo. Li ho ancora ovviamente da qualche parte in mezzo ai dischi.

ma se uscisse il tutto in HD, visti anche i filmati di riferimento, direi che lo riacquisterei subito. :)

Hai le mitiche Super 8 della AVO film con gli episodi TV?! magari pure col proiettore funzionante!! Beato te. Il mio se le era magnate tutte! :asd: Probabilmente era partita la griffa. Già non si trovava più nessuno per le riparazioni. Sarei dovuto andare a Milano, figurati all'epoca.

Si, sono loro e in discreta salute. Quattro episodi "completi" giuntati in altrettante bobine da 180 mt, più due da 60 mt sfuse. Appartengono a parte della collezione che possedevo e che conservo per ricordo, a casa di mia madre. La quale, di tanto in tanto, minaccia di buttare via tutto, ma, come si dice, cane che abbaia non morde. Almeno lo spero :D
Ho anche due proiettori funzionanti, o meglio, l'ultima volta che li ho usati erano tali.
Il grosso del materiale l'avevo comunque già ceduto per passare al mondo del vhs... :nono:

Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo in BD, esce il 30 Ottobre p.v. per conferma della stessa Dynit.

immagine in 16:9 e piste audio in DTS HD Master Audio 5.1 e 2.0, per l'audio italiano e giapponese. Presenti come sempre i sottotitoli in lingua italiana.
I contenuti extra presenti su disco si presentano belli corposi con il Rebuild of Evangelion: 3.33, Spot tv e Trailer vari italiani e giapponesi.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli riguardo i contenuti aggiuntivi della First Press Limited Edition (card, booklet, ecc.)

Tutto estrapolato dalla news di Anime On Blu-Ray !

Prossime uscite:

- Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo in uscita il 30/10
- Ghost In The Shell Stand Alone Complex 2nd GIG - Box 01 (3 BD) in uscita il 30/10
- Ghost In The Shell Stand Alone Complex 2nd GIG - Box 02 (3 BD) in uscita il 11/12
- Macross Plus - The Ultimate Edition (2 BD) in uscita il 20/11
- Madoka Magica - The Movies 1/2 (ed. combo BD+ DVD) in uscita il 20/11
- Madoka Magica - The Movies 1 in uscita il 20/11
- Madoka Magica - The Movies 2 in uscita il 20/11
- Detective Conan - L'Undicesimo Attaccante in uscita il 04/11
- Kyashan Sins - Box 1 (3 BD) in uscita il 04/11
- Kiki consegne a domicilio in uscita il 23/10

Davvero? Atipico per gli amici giapponesi e non ci avrei scommesso un centesimo. E' l'AR che preferisco e personalmente sono contento (proietto ad altezza costante su schermo 2,40:1).

Ultima modifica: