A quando Anime giapponesi in blu ray?

Si, intendevo in BD... È veramente così tragica la cosa? Beh mi dispiace, ma in dvd non li prendo, non ho intenzione di spendere due volte i soldi per lo stesso contenuto, considerando poi che i master hd sono belli che pronti.

Ultima modifica:
Dal sito Dynit:

19 giugno 2013
Ghost In The Shell Stand Alone Complex Box 1

28 agosto
Ghost In The Shell Stand Alone Complex Box 2

30 ottobre
Ghost In The Shell Stand Alone Complex 2nd GIG Box 1

11 dicembre
Ghost In The Shell Stand Alone Complex 2nd GIG Box 2

Ho letto su un sito che la Luky Red a ottobre dovrebbe far uscire in bluray "Il mio vicino Totoro" e "Kiki consegne a domicilio", la notizia non è ancora ufficiale però.

dopo Akira, Nexo Digital (Dynamic) annuncia altre tre uscite cinematografiche (che evidentemente preludono ad altrettanti blu-ray):

Madoka magic (26 giugno)
Evangelion 3.0 (25 settembre)
Wolf children (13 novembre)

Finalmente si sa qualcosa di questo Eva 3.0 (attesa francamente ridicola, anche se la colpa non è certo di Dynamic). Ottima notizia l'uscita nostrana di Wolf children. COnfidiamo in Dynamic per bd al top della qualità.

Ecco il link con tanto di trailer: http://www.dvdweb.it/View_News/20130503141040/Gli_altri_anime_al_cinema_dopo_Akira.html

Grandissime notizie entrambe !!

Devo ancora trovare il tempo di scrivere il seguito alla lettera del post-petizione con LR per ringraziarli di averci ascoltato.
Avrei dovuto già farlo ma sono stato in altre faccende ... Affaccendato ! :)

Si prospetta una fine anno interessante. Molto.

Da Yamato Video dal 28 giugno 2013 arriva: "CHANGE!! SHIN GETTER ROBOT L'ULTIMO GIORNO DEL MONDO"
Il costo mi pare sia di 70 euro, edizione cofanetto con un booklet.

Mi sa che sono stato frainteso, Sorry !!

Ho fatto le faccine (che nella mia idea dovevano visualizzare stupore e sorpresa) con la combinazione di tasti e non sono uscite come volevo. Erano queste: :eek: :eek: :eek:

Con scritto: che news !!!! Come inteso: che bomba !!!

Scusa per l'incomprensione :)