robersonic
New member
è la mia impressione o il settore anime "vivacchia" alquanto? Dove sono i grossi calibri? Dove sono "Cowboy bebop", "Conan", i Ghibli più importanti, i filmoni tipo "Macross", "Patlabor", "Le ali di Honneamise" e altri?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è la mia impressione o il settore anime "vivacchia" alquanto? Dove sono i grossi calibri? Dove sono "Cowboy bebop", "Conan", i Ghibli più importanti, i filmoni tipo "Macross", "Patlabor", "Le ali di Honneamise" e altri?!
e gli annunciati Getter ?
Dynit ha acquistato i diritti di Death Note
ma il 26 marzo non doveva uscire [h=1]Jin-Roh - Uomini E Lupi ?[/h]
Dovrebbe uscire entro fine aprile (almeno si spera...)
Io forse , sono in attesa di ERGO-PROXY , uscita di recente in Jappone in un'edizione limitatissima e costosissima, e che ha un Trasferimento IN BD SUBLIME !!
...Che molto probabilmente, molto presto avrò tra le mani...
...Dato che ERGO-PROXY è praticamente un'Opera D'Arte Unica, non vi dico l'Emozione che ho e che proverò , quando ce lo avrò davanti agli occhi, Trasferito allo Stato dell'Arte !
E lo so, non posso che darti ragione! L'editore che più mi sta deludendo è la Sony che dopo qualche uscita iniziale, ha praticamente abbandonato il settore degli anime in BD, ed è un vero peccato considerando le licenze che possiedono!rincaro la dose: dove sono "MIllennium actress"? "Galaxy express 999"? "Una tomba per le lucciole"? "Memories"? Gli inediti (da noi) non li nomino nemmeno, per non parlare delle serie tv, sulle quali è bene metterci una pietra sopra
Diciamo che alcune "indiscrezioni" lo volevano in uscita per la prima metà del mese, ma considerando i ritardi fisiologici di Yamato ho allargato la forbice......Ciao Phoenix, dove hai preso questa informazione ?
Per quanto riguarda DEATH-NOTE, appena ho scoperto (un pò di tempo fà...) che la DYNIT aveva acquistato i diritti dell'intera serie, mi è quasi venuto un colpo!! ...Peccato sembra che ne sia prevista la pubblicazione solamente in dvd ... In ogni caso indagherò meglio, (contattando magari Corazza)
Corazza? Forse intendevi Cavazzoni...
Ma che voi sappiate, Fullmetal Alchemist Brotherhood arriverà mai sul mercato nostrano?