A quando Anime giapponesi in blu ray?

sigpilu ha detto:
(la mia la puoi vedere cliccando sul link della collezione ;) ).
Giusto per essere precisi, tra le due è presente questa copertina:

3700091021973.13f.jpg

Anzichè questa?

Summer_Wars_GER_02-247x300.jpg

sì Nardo, la prima copertina è quella dell'edizione italiana (o almeno uno dei lati dell'edizione italiana ;) )

jesse-james ha detto:
su amazon.it è lo stesso cofanetto!!??
ritengo di sì: sia l'immagine di copertina che il codice ASIN sono quelli dell'edizione inglese, quindi penso che si tratti di quella e che Amazon.it l'abbia erroneamente titolata "edizione Germania" (tra l'altro è sbagliato anche il numero di dischi, che sono due e non uno solo).
Se vuoi tagliare la testa al toro opta per lo store UK, tanto l'account è lo stesso per tutti i siti Amazon.

sigpilu ha detto:
ritengo di sì:

...si lo sò, infatti hai ragione.. però era solo per non dover aspettare più tempo e così prenderlo direttamente quì da noi;) ..
..ma, in fin dei conti , più o meno siamo lì.. e siccome rimane comunque il dubbio su amazon.it, andrò sicuramente in .UK..!!;)

lupin1971 ha detto:
è nell'aria un'uscita anche in bd , che voi sappiate ?

...èh!!..magari!!..:(
...se leggi più indietro, (oltre a me), l'avranno chiesto in 5 o 6 !!!....
..ma purtroppo, per adesso, a quanto pare , Nisba!!!:cry:
apparte le versioni giappo e Uk in inglese, naturalmente!!!...;)

Mi rendo conto che per alcuni titoli è più facile che esca un'edizione estera ,che abbia per "sbaglio" anche la versione audio ita , piuttosto che quella italiana .
I film di Patlabor , Honneamise ...... missà che faccio prima ad imparare l'inglese che vederli editati in italiano .

stavo spulciando un pò amazon.it e mi è cascato l'occhio su sword of the stranger. è consigliato l'acquisto di questo anime?

ghiltanas ha detto:
...sword of the stranger. è consigliato l'acquisto di questo anime?
bd tecnicamente notevole.
artisticamente non è tra i miei irrinunciabili,pero rimane un titolo interessante.

per me invece sword of the stranger è un grande anime! crepuscolare come un western e con un finale in crescendo epico come pochi..bellissime le musiche rese benissimo da una traccia dts hd notevole.strasuperconsigliato.

E' un principio dell'economia di scala: meno se ne stampano e più costano.
Purtroppo si tratta di prodotti considerati "di nicchia" e, come tali, hanno prezzi "da appassionati"...

grazie per le risp su sword of the stranger. Ho visto che è ambientato nell'era sengoku e quindi potrebbe essere molto interessante, è un anime piuttosto serio in stile kenshin memorie del passato (adoro questo oav), oppure un pò + "scherzoso"?

allora credo proprio finisca nella lista del prox ordine :p

ce ne sarebbero anche altri che vorrei prendere, dell'italiano neanche l'ombra :( (per esempio ghost in th shell)