• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A mio modesto avviso il ptae 700 è ottimo

• Autore discussione Autore discussione holden
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parole sante..........
ieri sera mi sono fatto una maratona di 4 ore a GT4 con il toshiba mt200
purtroppo gli okki mi facevano un po male.........
certo, la qualità delle immagini...........BELLAAAAA
dannato io e il mio arcobaleno..........
:D :D

maurocip ha scritto:
P.s. giuro, e se nol lo faccio sputazzatemi :D , che è l'ultima volta che difendo il "diritto" di chi afferma che soffre di rainbow. D'ora in poi ne soffrirò in silenzio, visto che questo turba tanto quelli che non ne soffrono.
Il rainbow.... Non esiste!!!
devb.gif

Hai ragione! Arcobaleno? ma nooo... io ho preso un LCD per risparmiareee e adesso dico di soffrire di arcobaleno perchè sono gelosissimo di quelli che possiedono i DLP monochip. Pensate che dopo 2 ore di visione fingo addirittura di avere un leggero senso di nausea... ;)

P.S. Ma poi chissà perchè ce l'hanno tutti con questi DLP invece di avercela con i CRT o i D-ILA... Per me sono gelosi anche i possessori di ques'ultima categoria.... :D

Mauro, sapevo che la diaspora tra Lcdisti e Dlpisti era infinita ma non mi aspettavo alzate di scudi per una considerazione del tutto ovvia. Purtroppo io vedo il rainbow. Ho provato su macchine di varie fasce di prezzo e, chi piu', chi meno mi dava problemi. Stavo anche pensando di comprarmi il 5700 della Infocus, poi ho avuto un'occasionissima per prendere il Panasonic 700. L'ho visto, mi è piaciuto, ho chiesto conforto ad un mio amico che ha lavorato per molto tempo a Videotecnica e mi ha confermato ciò che dicevano tutti quelli che ll'avevano già preso. E' un'ottima macchina. Ed è vero! Lo dico senza x questo non ammettere la migliore qualità complessiva di visone del DLP che però non fa per me. Una cosa è certa: appena usciranno dei modelli DLP che non mi faranno vedere il rainbow li prenderò in considerazione. Per il momento mi tengo il Panasonic che mi da' grande soddisfazioni e sopratutto non mi fa stare a disagio durante la proiezione, come accadeva con il precedente vpr quando iniziavo a vedere i lampetti a ripetizione. Avevo persino smesso di vedere i film sottotitolati perché era decisamente impossibile!