Toro Seduto
New member
Sbaglio o i diffusori sono collegati con il doppino ROSSO/NERO??? :nonsifa:
Ciao, Marcello
Ciao, Marcello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
burgy ha detto:Fernando, caccia via quei maledetti pupazzi!!!!!! Mi sembra di essere su Digital 16-9 coi maledetti francesi che hanno le sale piene di pupazzi del genere!!!! Ti prego....
Mi trovi d'accordo con te al 99%. Avrei detto al 100% fino a qualche anno fa quando cambiai il mio doppino rosso/nero (ma la sezione era sicuramente inferiore ai tuoi 2,5 mm) con un TNT Star fatto in casa, che non si può proprio definire "esoterico" (pochi Euro di spesa e nessuna caratteristica magica), eppure il salto, credimi, fu abissale. Probabilmente fu solo la sezione più ampia a fare la differenza ma da quel giorno, ferma restando la diffidenza in generale per l'argomento cavi, ho capito che in qualche caso la loro sostituzione qualche soddisfazione può regalarla.Barbamath ha detto:I cavi li avevo volutamente tralasciati nella descrizione dell'impianto per evitare di riaprire la solita diatriba sulla loro influenza nell'ascolto. Non sono mai stato particolarmente convinto del miglioramento che apporterebbero, specie su impianti del livello come il mio (medio-basso)...
per queste spiegazioni è meglio chiedere a burgy che ha fatto tutto da sèBarbamath ha detto:......ma mi dovresti dare qualche indicazione su come si stende lo "spatolato" e su come si prepara il colore (pero' prima e' meglio aspettare il parere di mia moglie).
Arigrazie e ariciao,
Fernando.
Toro Seduto ha detto:un TNT Star fatto in casa,
janegia ha detto:per queste spiegazioni è meglio chiedere a burgy che ha fatto tutto da sè![]()
Scusa, credevo lo conoscessi visto che spesso se ne è parlato sul forum.Barbamath ha detto:TNT Star ?![]()
![]()
![]()
Che cosa e' ?
Toro Seduto ha detto:Scusa, credevo lo conoscessi visto che spesso se ne è parlato sul forum.
Toro Seduto ha detto:Su questo sito puoi trovare utili informazioni su piccoli progetti da fare in casa e recensioni di apparecchi Hi-Fi. Nella sezione Autocostruzione & Tweaking - Cavi trovi la spiegazione di cosa è il TNT Star.
So di persone che hanno avuto difficoltà a reperirlo, io forse avrò avuto fortuna ma l'ho trovato al primo colpo. Cercalo nei rivenditori di forniture elettriche più che nei bricocenter. Il mio era sicuramente intrecciato (è fondamentale che lo sia), non ricordo invece se fosse schermato o no; l'utilità della schermatura è stata messa spesso in discussione visto che comunque non viene poi collegata a nulla in questo progetto.Barbamath ha detto:Il cavo quadripolare e' difficile da trovare ? Tu hai usato quello intrecciato?