• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

A.I. Intelligenza Artificiale

Mamma mia! Formato originale non rispettato, audio italiano non HD, extra in SD! Possibile che un film di questo livello venga trattato così??

davidthegray ha detto:
Mamma mia! Formato originale non rispettato
Mamma mia cosa? Ma dai :rolleyes:
Il formato è 1.78 perchè durante l'acquisizione hanno lasciato il mascherino aperto. Questo Warner lo fa su tutti i suoi BD. E in realtà non cambia praticamente niente rispetto al 1.85:1.

L'audio è DD 640k come da tradizione Warner.

Sembra che tu non abbia mai visto un BD della Warner :rolleyes:

Gli extra sono in SD perchè sono stati creati in SD (mica è un film recente).

In ogni caso il video è perfetto :eek:

Wow che bel film! Ho il dvd e se la differenza è visibile me lo piglio

Cos'è sta cosa della mascherina aperta? Sono curioso
Comunque concordo che la differenza è veramente poca cosa, a differenza di quelle oscenità portate da wide a 4:3 lol

al di là di tutto...(come dice vincent c'è una discussione molto esplicativa in merito)non sono affatto d'accordo sulla critica ai neri a tratti un po' alti...anzi io li ho trovati perfetti