• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A History of Violence

CATVLLO

New member
E' un film da prendere con le pinze in quanto bisogna amare la regia dell'eclettico David Cronenberg (come dimenticare il superdiscutibile CRASH!)

x info.....

http://www.imdb.com/name/nm0000343/

al sottoscritto non è dispiaciuto perchè offre sul piatto dei bei ingredienti succulenti, vale a dire, una storia niente male, violenza alla Kill Bill (anche se le scene sono poche o forse nn sono mai abbastanza), e scene esplicite di sesso....ben recitate.

Come controparte abbiamo una lentezza eccessiva nello svolgimento dei fatti, ma ciò nn toglie mai il gusto di andare fino in fondo, poi Vigo mi è sembrato azzeccato come ruolo e la Bello è veramente BELLA!

Insomma direi che è per palati fini....quindi potete tranquillamente aspettare il DVD!

Audio nella media....video con troppa grana!

Salutoni.

CATVLLO
 
Top