• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

A gennaio avremo il 3D sui "vetusti" CRT ??

OTTIMA IDEA

due sony 1270 che molti buttano via sempre che non abbiano la crosta di panettone al posto dei fosfori e le schede fuse ,
comunque ragazzi basta quardare le foto delle immagini degli amati per capire che con il digitale ancora ... non ci siamo ... n' ce semooo , troppi artefatti ... non c'e' ne proprio per nessuno TRITUBAZZI FOREVER !!!!
si certo dan fa fare , si rompono e rompono un po troppo spesso ma il giuoco vale altamente la candela

Il termine " pargolo " non si usa per il proj digitale ci sara' un motivo ... dico bene ? cerrrrto che dico bene

Ultima modifica:
ACC ... hai il 1292 .. sara' sicuramente un bel vedere , grazie per i links ora mi ci ficco
Ma io avendo una schedona da paura zotax gtx 480 con due uscite , in buona sostanza dovrei solo aggiungere il famoso ingresso digitale al proiettore ... giusto ? quindi nessun altro amenicolo che gia non sia il mio galattico l'htpc
ovviamente dando per scontato che riesca a trovare un tritubo 9" a prezzi umani
In ultima analisi ho pensato al 9" poiche con uno schermo di base 2metri e ottanta in 235 temo per la luminosita' e non vorrei tirargli troppo il collo , ne' vendendo troppo scuro ovviamente
Se prendessi un 1270 dopo un paio di anni avrei gia i fosfori esausti .. temo ..
Bella questa storia degli occhiali asus con il filo , gli ho anch'io ma da quando ho cambiato la scheda devo beccare una qualche periferica magari usb che riesca a pilotarmeli , c'e' pero da dire che sono matrici attive di vecchia fattura e si mangiano un sacco di luce

Ultima modifica: