• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A che ora a vedere Star Wars III?

Lo spettacolo di Star wars III

• Spettacolo Pre-serale 18:00-20:00

Voti: 6 24.0%
  • Spettacolo Prime Time Serale 20:00-22:00

Voti: 6 24.0%
  • Spettacolo Second Time Serale 22:00-24:00

Voti: 10 40.0%
  • Spettacolo Notturno 24:00-2:00

Voti: 3 12.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato per le 22.00 ...

Sasa' ... non mi far rileggere tutto l'altro 3ad che e' diventato chilometrico, ho capito che ci sara' un'unica proiezione ma non ho capito quando, il 20 o il 21?

stazzatleta ha scritto:
da noi lo fanno regolarmente , si può chiedere....poi, sinceramente con 30 persone la terrei aperta anche tutta la notte

Se e' per questo da noi puoi mangiare anche alle 4 di notte :D , pero' il problema non sta' se si puo' mangiare o meno dopo, quanto al fatto che piu' di una persona qui sopra ha giustamente esposto che sarebbe meglio (a sto' punto sarei daccordo anch'io fate vobis), prima andare a vedere il film tipo ore 18, e poi con tutta calma andare a sfondarsi la panza con relativi commenti al film, ed il tutto fatto con estrema tranquillita', senza doversi ingozzare per poi correre al cine ;)

Per me va bene tutto, quando si parla di cinema e CIBO non ci sono piu' per nessuno! :D :D

S
a
y
o
n a R a

votato la prima proiezione.

per un paio di motivi:

1) il cinema dovrebbe essere meno affollato a tutto vantaggio di un po' di sana confusione pre film davanti al bar dell'Arcadia

2) chi come il sottoscritto viene da lontano potrebbe partire verso casa ad un orario decente (eventualmente saltando la cena per un ben più fruale pasto in autogrill)

p.s. e poi cosa c'è di meglio di una cena dopo un brutto film ? :cool:

Votato per le 22.00.

Prima si cena (senza esagerare sennò poi si ronfa)
Poi come dolce... lo spettacolo.

Ciao.

Decibel ha scritto:
Ho votato per le 22.00 ...

Sasa' ... non mi far rileggere tutto l'altro 3ad che e' diventato chilometrico, ho capito che ci sara' un'unica proiezione ma non ho capito quando, il 20 o il 21?

sempre il 20....

walk on
sasadf

Concordo con Guren!

Il primo spettacolo è sempre più tranquillo. Però mi rendo conto che la maggioranza ha votato per quello delle 22. Alla mia signora e a me, va bene qualsiasi orario, eccetto l'ultimo. L'importante è vedere un film epico con epici amici. Per la pappa, lì vicino c'è il Mare e Monti dove si mangia bene, sia la pizza che il pesce. Che ne pensate? Eventualmente si può telefonare per prenotare. Hanno una sala esterna, al coperto, che durante l'estate aprono a mo di veranda. Può contenere un centinaio di posti. Se volete posso fare una telefonata a mo di sopralluogo, giusto per tastare il polso. Che ne dite?
Fatemi sapere.

Re: Concordo con Guren!

Luke63 ha scritto:
Il primo spettacolo è sempre più tranquillo. Però mi rendo conto che la maggioranza ha votato per quello delle 22. Alla mia signora e a me, va bene qualsiasi orario, eccetto l'ultimo. L'importante è vedere un film epico con epici amici. Per la pappa, lì vicino c'è il Mare e Monti dove si mangia bene, sia la pizza che il pesce. Che ne pensate? Eventualmente si può telefonare per prenotare. Hanno una sala esterna, al coperto, che durante l'estate aprono a mo di veranda. Può contenere un centinaio di posti. Se volete posso fare una telefonata a mo di sopralluogo, giusto per tastare il polso. Che ne dite?
Fatemi sapere.

se non ricordo male è proprio quella dell'ultima volta e se gli dici che siamo del forum e già a settembre siamo stati lì, ti fai fare un ottimo prezzo: saremo , se le vose vanno così' sulla cinquantina....

walk on
sasadf

Re: Re: Concordo con Guren!

sasadf ha scritto: se non ricordo male è proprio quella dell'ultima volta e se gli dici che siamo del forum e già a settembre siamo stati lì, ti fai fare un ottimo prezzo: saremo , se le vose vanno così' sulla cinquantina.... walk on sasadf

Quindi devo dire che siamo del forum "AVMAGAZINE" o "AVFORUM", giusto? Devo citare qualche nome in particolare? Che ne so, il tuo o qualcun altro? Giusto per essere sicuri che ci tengano ben 50 posti! Sai come sono gli esercenti...

inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!

Ciaooo!

Re: Re: Re: Concordo con Guren!

Luke63 ha scritto:
Quindi devo dire che siamo del forum "AVMAGAZINE" o "AVFORUM", giusto? Devo citare qualche nome in particolare? Che ne so, il tuo o qualcun altro? Giusto per essere sicuri che ci tengano ben 50 posti! Sai come sono gli esercenti...

inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!

Ciaooo!

pare che la data del 19 sia riservata ai soci del fan club

di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda.....

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Concordo con Guren!

sasadf ha scritto: pare che la data del 19 sia riservata ai soci del fan club

Io sapevo che tale data è solo per gli States...

di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda..... walk on
sasadf

Ok, prenoto per 50?
Ciao!

Re: Re: Re: Re: Re: Concordo con Guren!

Luke63 ha scritto:
Io sapevo che tale data è solo per gli States...

Ok, prenoto per 50?
Ciao!

non avere fretta:)

poi ci ritroviamo in dieci e sai la figura di Kakka!!

aspettiamo di essere più vicini all'evento(attorno al 10 maggio, così vediamo quanti siamo...10 gg di anticipo son più che sufficienti), tanto non è che rischiamo di restare digiuni.....

walk on
sasadf

Votato per le 20, anche se mi sembra prevalente un altro orario.... le 18 potrebbero essere presto per chi arriva da fuori, le 22 troppo tardi per la mia voglia di vedere il film.....

Le pizzerie in cui prenoti per 40 persone tengono aperto fino all'alba se occorre.....

Ciao,
Francesco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Concordo con Guren!

sasadf ha scritto: non avere fretta:) poi ci ritroviamo in dieci e sai la figura di Kakka!! aspettiamo di essere più vicini all'evento(attorno al 10 maggio, così vediamo quanti siamo...10 gg di anticipo son più che sufficienti), tanto non è che rischiamo di restare digiuni..... walk on sasadf

ok, aspetto te allora!

credo che sia il caso di chiudere anche la presente discussione, visto che ormai è stato deciso, ed il polling time si è concluso...

grazie a tutti per la gentile collaborazione

walk over
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.