• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A che altezza le casse?

nastrick

New member
Ho appena ordinato il kit chario piccolo classic.
Siccome lo metto in una stanza piccola (cucina/sogiorno insieme) di 20 mq e ho un televisore 46 pollici,nn ho abbastanza spazio x le casse.
Se le metto altezza orecchie da seduto, si rischia di dargli testate mentre si mangia.
Ho una mensola sopra la tv ad una altezza di 1.90 metri. è troppo alta x mettergli le casse?
Le posteriori posso metterle ad altezza testa seduta,ma a questo punto è meglio metterle tutte 5 alte ma alla stessa altezza?
Grazie,ciao.

Ps:spero sia sezione giusta...

nastrick ha detto:
Se le metto altezza orecchie da seduto, si rischia di dargli testate mentre si mangia.

Un po' piu' basse, tipo alla base della TV, non ci stanno?

nastrick ha detto:
Ho una mensola sopra la tv ad una altezza di 1.90 metri. è troppo alta x mettergli le casse?

In effetti è un po' altina, ma se non puoi fare diversamente.....

nastrick ha detto:
Le posteriori posso metterle ad altezza testa seduta,ma a questo punto è meglio metterle tutte 5 alte ma alla stessa altezza?

A questo punto, io le metterei tutte alla stessa altezza.

Ciao,
Simone.