Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Datti una letta a questo articolo.astro ha scritto:
Visto che sto tracciando le canalette, potreste dirmi quale altezza è consigliabile?
Se non sbaglio devo aver letto da qualche parte che andrebbero bene c.a. 1 metro sopra l'orecchio di chi ascolta.
E' così?
Grazie
Cosimo
Dipende molto anche dal tipo di diffusore che usi per i surround: unipolari, dipolari o bipolari non possono e non devono essere trattati allo stesso modo, per l'altezza da terra ma soprattutto se in linea o dietro al divano.Dark73 ha scritto:
mmmmmm.....
Andrò sicuramente contro corrente....ma nella mia saletta il risultato migliore l'ho ottenuto ponendo i Back un metro e mezzo dietro il divano ad un altezza di un metro e 30....da terra!!!!!! (gli stand sono alti uno e 30....di conseguenza i tweeter sono ad un altezza di circa 1 metro e 50)
Ho come l'impressione che posizionarli un metro e mezzo al di sopra del punto di ascolto, gli effetti si perdono un po troppo.....
Dark73 ha scritto:
....ho delle semplici 602 B&W e ti assicuro che dietro al divano leggermente in diagonale ad un altezza di un metro e mezzo (il tweeter) la resa è ottima....
Cmq sarò ben contento di provare nuove configurazioni se potrai consigliarmi.
Saluti.