• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[A.C.Ryan] PlayOn!HD

• Autore discussione Autore discussione gpmc
  • Data d'inizio Data d'inizio
dwaltz ha detto:
il chip appunto è il Realtek Rtd1073da lo stesso dell'Emtec N200
lo stesso sì, ma su un case diverso con un'implementazione hw diversa..
dwaltz ha detto:
Aggiungo che l'oggetto pare goda di ottime recensioni nei magazine in olanda
sono d'accordo, ma tutti questi magazine sono citati dal portale di playonHd appunto. E' chiaro che per vendere un prodotto citi le fonti che ne parlano bene in modo entusiastico..

il mio commento nella prima pagina non è contro acRyan ci mancherebbe.. Ho ripreso le parole della recensione di MPC Club nell'ultima pagina del pdf quando Hi-Jack in chiusura commenta:
It will come down to who has the best firmware updates in the coming weeks and months that decides for me who the best really is.
fonte

mi trovo d'accordo con queste parole.. vedremo l'impegno di acRyan nei prossimi mesi :)

Ultima modifica:
nel forum ufficiale è stata posta la domanda sul Movie Jukebox nel Playon!HD,

la risposta è stata: "as i know off the implementation of YAMJ is on the do to list , but not a top priority at the moment,
stay tuned for the latest news on future firmware ..."

praticamente hanno messo nella lista delle cose da fare il modo di avere un catalogo con poster e locandine, ma non è la priorità...

non c'è niente da fare, o si vira sul wd hdtv o su un NMT..

Nessuno ha questo lettore? adesso mi sembra di aver capito che ha la possibilità di usare il jukebox video....ma è possibile navigare in internet (tipo vedere filmati youtube, picasa...ecc)?

Sono indeciso tra questo e Made8er....
Marco

qualcuno di voi ha problemi nella visualizzazione di file mkv a 1080p..a me fa dei microscatti ogni 2/3 secondi..da cosa puo dipendere?

Salve a tutti.
Non si capisce perchè la discussione su questo player si sia esaurita cosi' presto.
Sarebbe bello sapere e conoscere i pregi e i difetti di tale apparato, specialmente per chi lo deve acquistare o per chi, come me, lo ha già acquistato.
Io ce l'ho da pochi giorni, compresa la chiavetta WIFI. L'ho preso in seconda mano 100 euro compreso ss.pp. ed è ancora in garanzia per circa un anno. Funziona (ad un primo impatto) perfettamente e non ho notato problemi di sorta. Vorrei sapere se qualcuno ha tentato di caricare files da Pc in atri modi diversi dal solito (tramite collegamento USB), ad esempio via WLAN o via LAN.
Certom, per me, che venivo da un player che marciava a pizzichi e bocconi, il cui HD bisognava formattarlo in FAT32 senno' non andava, è stata la luce! Ma adesso vorrei entrare più nel merito.
Ho installato l'ultimo firmware presente sul sito madre senza problemi.
Grazie
Antoni

Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha problemi di microscatti con qualche MKV a 1080p??
io ho trovato 3 files con cui ho questo problema..da cosa dipende?

grazie mille

ciao a tutti.

sono molto interessato a questi player ac ryan. nessuno ha provato il modello playon!dvr hd?

dovrebbe essere lo stesso, ma con il tuner dvb-t...

anche io sono molto tentato dal modello playon!dvr hd.
Tra l'altro su internet c'è un po' di confusione...ho trovato filmati con modelli esteticamente diversi, alcuni con una sola coppia di ingressi/uscite per l'antenna e alcuni con due...quale sarà la versione corretta?
Qualcuno l'ha già provato e può darci qualche dritta in più?
ciao

giangi_77 ha detto:
ho trovato filmati con modelli esteticamente diversi,

la stessa cosa che ho notato anche io, tra l'altro sul sito www.playondvr.com non menziona l'Italia nell'elenco dei rivenditori ufficiali, significa che da noi non è distribuito ufficialmente con i relativi problemi di garanzia?

ho chiesto informazioni per la garanzia al sito da cui è possibile comprarlo per l'italia (almeno l'unico che conosco, se ce ne sono altri ben venga) e mi è stato detto che si avrà la garanzia europea (24 mesi) con possibilità di portarlo in centri autorizzati A.C. Ryan (non credo ce ne siano in italia) o facendo riferimento direttamente a loro.
ciao

Ragazzi, qualcuno può dirmi se il Playon!DVRHD è stato testato in qualche review a livello di qualità audio?
Mi sembra di ricordare un articolo forse su Audio Review di qualche mese fa sui media player più performanti a livello audio, ma non riesco a ritrovare il riferimento..:)

Qualcuno sa se il display ti permette di navigare tra le cartelle, senza ricorrere allo schermo tv?

Grazie!! ;)

ormai il danno è stato fatto...ho comprato un Playon!DVRHD e se mantengono le promesse, venerdì sera mi ritaglierò un po' di tempo per giocare col mio nuovo apparecchio. :-)
ciao