... a bruciapelo: sonyxf90 o Samsung nu8000

Visto anche io... quindi il UE65NU8000T di listino a 1299 con lo sconto verrebbe 1065 più lo sconto sky extra (-150) 915!
Dopo faccio un salto in negozio se è così lo prendo subito.

Interessante. Ho notato una cosa: puoi accumulare sconti (almeno online) se sulla scheda del prodotto non c'è attiva una promozione "scritta in arancione" - tipo "sottocosto". Se c'è solo una percentuale di sconto dovrebbe funzionare.
Online quel prodotto non è disponibile, non so in negozio.
Ho provato ad aggiungere al carrello il 65Q6FNAT che era in sottocosto a 1299€, e rimane a 1299€.

Dubbio Samsung 55nu8000 - Monitor 50" per sala conferenze

Ciao approfitto della super competenza per chiedere un consiglio.
Sto acquistando un 49"/55" per uso sala riunioni. 50% videoconferenze, 50% lavagna digitale per consultare progetti di ingegneria durante le riunioni.
Ritengo i televisori oggetto della presente discussione un pò sprecati per l'uso sporadico che ne farò (2/3 volte al mese), ma, dovendo spendere 400-500€ per un 50", preferisco spenderne 600€-650€ e avere un prodotto di qualità.
Dai temi letti in questa discussione avevo deciso per il Samsung 55nu8000.
Mi è però venuto un dubbio: acquistando un monitor 50", oltre alla possibilità di poter scaricare l'IVA che nel caso della TV non potrei fare per non incorrere nel canone, ci sono anche vantaggi tecnici che potrebbero far propendere verso questa soluzione?? (migliore definizione/stabilità nella visualizzazione di documenti, disegni vettoriali, autocad etc).
La qualità di un TV tipo Samsung 55nu8000 è superiore o inferiore rispetto a un monitor di prezzo paragonabile??
Per puro titolo di esempio cito alcuni display che ho individuato, premettendo che non ho fatto una ricerca accurata in questo campo e quindi non sono sicuro che siano l'ottimo tecnico-economico: NEC LCD-E506 Monitor 693€, Philips BDL5530QL Monitor 685,85, Philips BDM4350UC Monitor 43" 529.99€, LG 43UD79 Monitor 43" 553,99.
Anzi, se qualcuno ha qualche monitor da 500€-700€ best buy, sarei molto grato per il suggerimento.

Grazie a Metalgta per la risposta su Sky extra.

Ciao approfitto della super competenza per chiedere un consiglio.
Sto acquistando un 49"/55" per uso sala riunioni. 50% videoconferenze, 50% lavagna digitale per consultare progetti di ingegneria durante le riunioni.
Ritengo i televisori oggetto della presente discussione un pò sprecati per l'uso sporadico che ne farò (2/3 volte al mese..........[CUT]

Purtroppo di schermi Digital Signage (o comunque da applicazioni professionali) non so molto, se non che sono ottimizzati per stare accesi di più rispetto alle TV normali.
Il vantaggio dello scarico dell'IVA è buono, però in proporzione un pannello UHD su un signage costa quasi il doppio.
Secondo me ti converrebbe aprire un thread a parte per affrontare l'argomento (prometto che ti rispondo anche la :D)

Visto anche io... quindi il UE65NU8000T di listino a 1299 con lo sconto verrebbe 1065 più lo sconto sky extra (-150) 915!
Dopo faccio un salto in negozio se è così lo prendo subito.

Purtroppo non disponibile in nessuno dei tre Unieuro dove sono andato e nemmeno sul sito.... peccato sarebbe stata una bella offerta.

L'ho presa dal portale per i clienti Sky extra. Praticamente è il sito di Monclick che collabora con Sky, ma il prezzo di 599€ usciva solo qui perché il buono sconto di Sky di 100€ si aggiungeva alle 699€ di Monclick, in poche parole uno sconto su sconto.

Non mi prendere per poco smart ma non ho capito lo "sconto su sconto". Andando sul sito Sky alla sezione "Offerta online" propone 699€ (su una pagina con intestazione Sky e powered by Monoclick), non mi sembra ci sia la possibilità di inserire ulteriori cupon. Su sito Monoclick dà 799€ e quindi anche ipotizzando di inserire il cupon avrei 699€!!!
Forse il prezzo è aumentato?

Non mi prendere per poco smart ma non ho capito lo "sconto su sconto". Andando sul sito Sky alla sezione "Offerta online" propone 699€ (su una pagina con intestazione Sky e powered by Monoclick), non mi sembra ci sia la possibilità di inserire ulteriori cupon. Su sito Monoclick dà 799€ e quindi anche ipotizzando di i..........[CUT]

Tranquillo, hai capito bene: adesso è aumentato di 100€.
Per 2 giorni, Monclick lo vendeva a 699€, che diventava 599€. Adesso che lo vende a 799€, diventano 699€.

una nota catena vende il 55Q6FN a 899 con il cookeo moulinex (valore 349€) in regalo. quasi quasi, tra i due del titolo del post prenderei questo. il cookeo lo venderei subito. potrebbe essere una buona offerta?

una nota catena vende il 55Q6FN a 899 con il cookeo moulinex (valore 349€) in regalo. quasi quasi, tra i due del titolo del post prenderei questo. il cookeo lo venderei subito. potrebbe essere una buona offerta?

Posto che il 55Q6FN è lievemente meglio del NU8000, il suo prezzo minimo è stato 799€.
Non so quale sia la catena, ne' che modello del cookeo ti diano (sul sito della moulinex lo danno a 249€), ma il "vendere" un oggetto che ti è stato regalato non è sempre semplice (a meno che tu non ti accordi con qualcuno).
Sui siti di usato, per almeno un anno c'era qualcuno che vendeva le bici di Unieuro - che nessuno puntualmente comprava.

credi che il giorno del BF potrebbe scendere il prezzo del nu8000? il cookeo è la versione Connect e lo proporrei sul marketplace di Facebook o su annunci in zona.
Ps. la bici di UNIEURO l'ho venduta in quel modo😎

credi che il giorno del BF potrebbe scendere il prezzo del nu8000? il cookeo è la versione Connect e lo proporrei sul marketplace di Facebook o su annunci in zona.
Ps. la bici di UNIEURO l'ho venduta in quel modo

Credo che sotto i 599€ per il NU8000 non andrai mai, ma magari mi sbaglio.
Ipotizzo un ipotetico risultato finale: 55Q6FN a 899€ - 300€ = 599€.
Se riesci a vendere il cookeo a 300€, ovvero a sborsare solo 600€ per un 55Q6FN (occhio che sia 2018), è un ottimo risultato.

confermo versione 2018. con 100€ in meno prenderei il nu8000, ma non avrei il cookeo Connect in regalo. sono un pelo combattuto... ci penso e nel weekend decido. rush finale del post, cosa fareste voi? ovvio ognuno ha facoltà di spendere i soldi come vuole ecc ecc...

confermo versione 2018. con 100€ in meno prenderei il nu8000, ma non avrei il cookeo Connect in regalo. sono un pelo combattuto... ci penso e nel weekend decido. rush finale del post, cosa fareste voi? ovvio ognuno ha facoltà di spendere i soldi come vuole ecc ecc...

La qualità del Q6FN è un po' migliore del NU8000.
Il Sony XF90 batte entrambi.

Se usi sky e colleghi sky Q, aspetta, ci sono casini nell'aggiornamento di firmware per visualizzare il 4K HDR sulle TV Samsung.
Un mese fa, Mediaworld metteva il Q6FN a 800€, magari nel black friday ci torna.
Se non ti interessa il cookeo e non riesci a venderlo, hai speso 899€, e con poco più di 100€ ti prendevi il Sony XF90 (che per me è meglio).

che differenze ci sono tra il modello 2017 ed il modello 2018?
in particolare mi interessava sapere se il Q6 del 2018 soffre dello stesso problema del one connect che è molto delicato, oppure hanno risolto in qualche modo? leggevo che il cavo è più spesso, ma non ricordo in quli modelli, se solo nei Q7 in sù e quindi non nel Q6....

che differenze ci sono tra il modello 2017 ed il modello 2018?
in particolare mi interessava sapere se il Q6 del 2018 soffre dello stesso problema del one connect che è molto delicato, oppure hanno risolto in qualche modo? leggevo che il cavo è più spesso, ma non ricordo in quli modelli, se solo nei Q7 in sù e quindi non nel Q6....
Nel Q6 2018 non c’è il One connect.

Ciao, mi intrometto ravvivando la discussione fra i due tv in questione.
Diciamo che uno è di qualità di visione superiore rispetto all altro, la mia domanda è :" se il mio uso è 70% programmi tv normali (cartoni sui canali digitale terrestre) potrebbe dare più fastidio la visione di questi su una tv come il sony perchè studiato per immagini ad alta definizione?"
Cioè non vorrei escludermi una buona qualità d'immagine guardando blu ray, ma non vorrei che desse fastidio agli occhi quando guardi canali del digitale terrestre.....
grazie