• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A breve il sub di TC SOUND!!

Mi sono andato a leggere bene la notizia dei sub TcSounds ed è tutto chiaro, saranno commercializzate due versioni tutte basate sul driver da 15" LMS, una sarà reflex (identico al pb13 con le 3 porte reflex) e una con i due radiatori passivi, entrambe saranno amplificate dal loro plate amp da 1250w.

Quindi aspettiamo..... :D

Parlando sempre di TC SOUNDS ho trovato questo progetto consigliato:

Usare il famoso LMS5400 +
questa cassa già fatta http://www.diysoundgroup.com/flat-packs-1/subwoofer-flatpacks-1/4-sub-flat-pack.html
4_25_cubicft.jpg

E ovviamente poi un amplificatore esterno.

Cosa ne pensi? Simile al tuo progetto?

E' un progetto classico come il mio con una cassa da 100lt, non mi fanno impazzire i rinforzi interni non smussati e messi solo sul retro perchè non avendo simmetria possono creare turbolenze come non mi fanno impazzire le pareti accoppiate a 90° piuttosto che a 45°, ma del resto costa davvero poco, peccato sempre per gli alti costi di spedizione.

Mi sono andato a leggere bene la notizia dei sub TcSounds ed è tutto chiaro, saranno commercializzate due versioni tutte basate sul driver da 15" LMS, una sarà reflex (identico al pb13 con le 3 porte reflex) e una con i due radiatori passivi, entrambe saranno amplificate dal loro plate amp da 1250w.
sono andato a rileggere anche io, e mi sono accorto che mi era sfuggita la frase:"....Read more about the beefy ported LMS15-V1 and elegantly sized LMS15-P1 sporting twin passive radiators next month...", che stordito che sono!:stordita::fagiano:

ho l'impressione che, se avranno successo, uscirà poi la versione anche con il 12".

chissà poi se faranno anche un top con il loro 18" LMS5400 ultra?:cool:

Ma qualcuno, ha provato i progetti del sito??? Sono validi? Ho visto che hanno il reflex quadrato.... Potrebbero essere una valida alternativa al mio jbl!