• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A breve il sub di TC SOUND!!

Vedremo vedremo...poi....bisogna trovare anche qualcuno che lo importa...se no con le spese di spedizioni da la......ci si diverte :D

Scomed invece un ELEMENTAL DESIGN lo hai mai visto/provato...o hai visto i loro subwoofer-progetti?

a me sembra che il progetto sia basato sul 12", però non si capisce bene.

340€ il woofer LMS12 + 330€ dei due passivi da 12" = 670€.

....e vuoi dirmi che tra ampli, mobile MDF e manodopera si arriverebbe sopra i 2000$ per la versione 12", considerando le evidenti economie di scala?

ovvio che se mi parli della versione 15", ti do ragione che forse 3000$ è più che legittimo.

Infatti non si capisce se c'è una versione con i 12" e una con i 15" o cosa?

Poi ovvio che bisognerà capire se ci sarà una distribuzione anche in europa.

Ultima modifica:
Scomed invece un ELEMENTAL DESIGN lo hai mai visto/provato...o hai visto i loro subwoofer-progetti?

Sentiti ovviamente mai, ma i loro progetti mi sembrano validi come mi sembrao validi i woofer, diciamo che appartengono ad una fascia di mercato "economica" e proprio per questo hanno dal mio punto di vista un rapporto qualità-prezzo molto elevato, molto interessanti anche i kit di montaggio che bene si prestano ad eventuali migliorie.

Bisognerebbe conoscere i dati T&S del woofer altrimenti non è detto che vada meglio in tanti litri, anzi di solito woofer con alto qts lavorano meglio in pochi litri, caricarli in molti litri sarebbe come farli andare in aria libera con raggiungimento dell'escursione max in breve tempo con relativo aumento del GD, tradotto suonano male!

Ma esiste un'importatore per l'Italia???
se ti riferisci al JLAudio, l'importatore italiano è LP Audio, ma non mi pare che abbia a listino questa serie E ma solo la rinomata, e ben + costosa, serie Fathom.

Mentre per i TC Sound ahimè concordo con Fabio/Scomed che sarà difficile vederli in Italia......salvo che l'eventuale importatore europeo si organizzi come il norvegese LSound con vendite dirette on-line e spedizione in tutta europa.:D

Sono prodotti particolari e di nicchia, in Italia non importano i prodotti commerciali figuriamoci questi.....si possono comunque sempre mandare a prendere negli USA come ho fatto io, in 4 giorni è arrivato, peccato che con le spese di spedizioni ci si prende un buon lettore BD.

strano che in italia nn ci siano i prodotti di nicchi! siamo il paese più iper tecnologico avanzato! :D arriviamo solo 2 anni dopo gli altri! ma....perchè sul wooferino da 18 c'è una x sulla potenza supportata???:confused:

porca puzzola! questo è un zub stràfico! ahhhhhhhh ci starebbe bene in salottooo! è un doppio reflex caricato a trombetta! azz! spinge niente! :D