salve ragazzi,
vedo un sacco di interesse per player tipo Denon
A-11 o il nuovo pio 868 (sono in attesa di quest'ultimo).
Mi pare di capire tuttavia che sia l'uscita DVI-D del denon che la
quella HDMI del pio siano utlizzabili solo ed eslusivamente da
vpr HDPC compliant ... il mio ad esempio non lo e' (Ht300+) ho l'entrata DVI-D ma e' solo grafica quindi funizia solo con schede
grafiche di PC (tipo ati o simili che abbiano uscita DVI-D) o con qualche player coreano o cinese con DVI-D la cui qualita' per
o' e' in genere scadente.
A titolo di curiosita' l'HT1000 ad esempio e' HDPC compliant ??
Ho chiamto la Sim a pordenone e non c'e' nessuna modifica Hardware possibile cambiare la situazione (si c'e' ... comprare un HT300 xtra !!!!)
Il pio lo colleghero in comp interlacciato, la sua forza pare grazie al nuovo DAC a 14 bit ... mi incuriosiva il grande interesse per queste nuove macchine ... li collegherete come me o avete tutti vpr
atrezzati per segnali HDPC ??
saluti
vedo un sacco di interesse per player tipo Denon
A-11 o il nuovo pio 868 (sono in attesa di quest'ultimo).
Mi pare di capire tuttavia che sia l'uscita DVI-D del denon che la
quella HDMI del pio siano utlizzabili solo ed eslusivamente da
vpr HDPC compliant ... il mio ad esempio non lo e' (Ht300+) ho l'entrata DVI-D ma e' solo grafica quindi funizia solo con schede
grafiche di PC (tipo ati o simili che abbiano uscita DVI-D) o con qualche player coreano o cinese con DVI-D la cui qualita' per
o' e' in genere scadente.
A titolo di curiosita' l'HT1000 ad esempio e' HDPC compliant ??
Ho chiamto la Sim a pordenone e non c'e' nessuna modifica Hardware possibile cambiare la situazione (si c'e' ... comprare un HT300 xtra !!!!)
Il pio lo colleghero in comp interlacciato, la sua forza pare grazie al nuovo DAC a 14 bit ... mi incuriosiva il grande interesse per queste nuove macchine ... li collegherete come me o avete tutti vpr
atrezzati per segnali HDPC ??
saluti