• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

_______________________

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vicius80

New member
Messaggi
520
---[EDIT]---
CUT



Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

regolamento ha detto:
6i - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia completa (es. Roma) e/o la regione completa o abbreviata (es. Lazio oppure LAZ)

Inserzione chiusa
 
Ultima modifica da un moderatore:
---[EDIT]---
CUT



Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;

Vedo che parte del regolamento ti è sconosciuto.
5 giorni di ban, così troverai il tempo di leggerlo tranquillamente.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top