• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinghio

New member
Come da titolo vendo per conto di un mio amico audiofilo i piccoli diffusori in oggetto. sono impeccabile e con il loro imballo originale.. prese 2anni e mezzo fa in un negozio in Milano. le cambia per un modello superiore sempre Triangle. le abbiamo provate nel mio ambiente e con la mia catena. posso solo dire che sono dei diffusori che per quello che costano suonano davvero bene e con molto dinamica. ottime per musica acustica e strumentale.. i 91db si sentono eccome.. non da la raffinatezza di un book molto più costoso ..ok!! ma sulla stessa fascia di prezzo non ho sentito di meglio. basso secco e veloce e alti ben posizionati,privelegiano strumenti e percussioni. ottima facilità di collocazione grazie anche dal condotto reflex anteriore. con una amplificazione di appena 50w e collocate su uno stand sanno dare davvero forti emozioni.. :D

370€ non trattabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.