• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UP UP UP sempre disponibile ul timo prezzo vendo a euro 5500 , è un regalo aggiornamento ancora da installare lo regalo valore 100euro:D :D

PS.SE INTERESSA è ANCHE IN ASTA SU NOTO SITO DI ASTE ONLINE

Ultima modifica:
---[EDIT]---
CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
regolamento ha detto:
6e - é vietato effettuare aste: è obbligatorio inserire nel primo messaggio un prezzo ben preciso ed uno soltanto che potrà essere ritoccato verso il basso

E' vietato aumentare il prezzo degli oggetti messi in vendita, l'ultimo prezzo valido rimane quello del messaggio #4.

Ultima modifica da un moderatore:
si si si sempre disponibile
---[EDIT]---
CUT

vendo a euro 5400 con aggiornamento installato (da assistenza SAVA MILANO ):D

Ultima modifica da un moderatore:
@ marcello1963

Nel mio precedente messaggio ti invitavo a ripristinare il prezzo originale di vendita che ti ricordo era di 3700 euro, visto che a norma del regolamento non è possibile aumentare il prezzo di vendita da quello base ma solo abbassarlo.
Invece hai pensato bene di modificare tutti i tuoi messaggi in modo che il mio messaggio di richiamo si riferisse ad un prezzo ben più alto di quello che realmente ti contestavo, e che era di 3900 euro, in questo modo hai stravolto completamente il senso del mio precedente intervento.
Purtroppo per te a suo tempo per precauzione avevo fatto una copia dell'inserzione originale e l'avevo salvata in ambiente protetto, per cui è stato facilissimo verificare il tuo comportamento non conforme al regolamento.
Simili situazioni non sono permesse nel mercatino di questo forum, per cui ti chiudo l'inserzione, ti sospendo per sei mesi e ti vieto in modo assoluto, pena il ban permanente, di provare a vendere questo oggetto in questo mercatino.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.