• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

804s vs cm10s2

punti di vista sostanziali......ordina alcuni ricambi e vedi cosa ti arrivano.....

cavolo se intendi che ordino dei pezzi di ricambio tipo twitter o woofer o woofer-mid delle cm10 e mi arrivano dei ricambi delle cm10 s2 le cose sarebbero 2..
cioe' ho la casa nn e' seria (cosa che escludo a priori) o che non ci siano differenze.. altrimenti suonerebbero diversamente..
poi sempre ignorantemente mi chiedo e il crossover nn vorrebbe ritarato cambiando componenti?

cavolo se intendi che ordino dei pezzi di ricambio tipo twitter o woofer o woofer-mid delle cm10 e mi arrivano dei ricambi delle cm10 s2 le cose sarebbero 2..
che ci azzecca la CM...si stava parlando di altre serie in altre epoche...o hai letto CM?....e poi aggiungo....per il momento e per grazia di dio ancora non è venuto qualcuno con gli altoparlanti in mano s2 rotti

Ultima modifica:
che ci azzecca la CM...si stava parlando di altre serie in altre epoche...o hai letto CM?....e poi aggiungo....per il momento e per grazia di dio ancora non è venuto qualcuno con gli altoparlanti in mano s2 rotti

Ah ok.. Avevo capito male, forse tratto in inganno dalle risposte prima..
Sorry
Per le 805s ho avuto qualche problema e Nn ho avuto problemi a reperire i ricambi.