• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

80% HT - 20% musica

ho fatto qualche ricerca

Giova3419 ha detto:
- 2 Klipsch Heresy III come frontali;
- centrale Klipsch RC-7;
- surrounds Klipsch RS-7;

:

il centrale e i surrounds sono praticamente difficilissimi da trovare, quasi impossibile fare una prova d'ascolto.
Le heresy III ....sono da far arrivare dagli USA...rischi e pericoli connessi

Luca, sui surrounds e sul centrale sono d'accordo con te, ma le Heresy III le trovi ad un prezzo molto favorevole anche in Germania, o addirittura usate in Italia (a meno di non avere la fortuna che qualcuno vicino a te le abbia, prova a dire di dove sei...). Fai una ricerca...;)

Io le ho prese in USA (ma, quando le ho acquistate io, c'erano solo lì, da noi dovevano ancora uscire...;)) ma, tra acquistare in USA ed acquistarle in Germania sceglierei senz'altro la seconda soluzione (anche se spendessi, a conti fatti, 100/200Euro in più ed il divario è ca. quello) perché ti elimini il rischio dogana, dove è molto facile che la roba venga danneggiata...;)

ecco la piantina

piantinasala1mv9.png

ok. funziona. E' la prima piantina che faccio.......non e' molto dettagliata ma rende l'idea.
In rosso sarebbe il divano che avevo pensato di posizionare li'.
Per la Tv......diciamo in diagonale nell'angolo dove c'e' il termosifone (in marrone) rivolta verso il divano.

Ultima modifica:
Concordo...cerca un'altra soluzione di posizionamento... Inoltre il radiatore dietro le elettroniche non è che sia il max! :rolleyes:

Quanto dista il divano dalla parete libera che ha difronte ?
Puoi mettere la TV su quella parete libera cioè destra fronte divano e quest'ultimo posizionarlo cosi' com'è più avanti credo dove c'è l'andito ?

Ciao

potrebbe..........

.........anche mettere la tv dove adesso c'é il lato lungo del divano;lo stesso di fronte a dividere le due zone