8/11/2003: Matrix3 Revolutions @ Arcadia!

Raga come mi dispiace!

Volevo solo dire che non ci potro' essere ma me ne dispiace moltissimo. Dopo l'esperienza della scorsa volta, sarei venuto a piedi....ma sono veramente troppo lontano (azerbaijan!)

Buon divertimento a tutti i fedelissimi!
ciao

PS Striker, se ti restassero all'ultimo momento dei bilietti, scrivimi un'email che sicuramente mia moglie viene!

mmm... certo che l'affluenza non è esagerata eh?

Comunque, sul serio, non sarà il caso di far spostare questo thread in CinemaAlCinema? Emidio?

AGGIORNAMENTO POSTI

ECCOCI A NOI!

ecco i "Temerari" x i quali ho fermato i posti:

PLEASE CONFERMATE IL TUTTO ENTRO DOMANI!!!

se riesco tengo due file intere la 7 e la 8 daccordo?
ad oggi siamo "solo" in 22 (se tutti mi confermate i posti)... per arrivare a 32 mancano 10 persone!

MA POSSIBILE CHE SIAMO COSI' IN POCHI?!?

comunque ecco la lista ad oggi dei "prenotati"

1) Striker
2) Striker 2
3) Guren
4) Sasadf
5) Vinaio Pazzo
6) Fabio D.E.
7) Pacchio
8) Wolf041
9) Emanuele
10) Papinist
11) Gio
12) GigiX
13) GigiX 2
14) Pizzo
15) Pizzo 2
16) Pierpo
17) Pierpo 2
18) Pierpo 3
19) Pierpo 4
20) Pierpo 5
21) Pierpo 6
22) Francesco SP

N.B. ENTRO DOMANI CONFERMARE I POSTI PLEASE!!!

a Presto.

Paul:)

PAGAMENTO POSTI ARCADIA

I VERSAMENTI DELLE QUOTE A COPERTURA DEL PAGAMENTO POSTI PRENOTATI VANNO EFFETTUATI AL PIU'PRESTO SEGUENDO LE SEGUENTI INDICAZIONI!

EFFETTUARE UN VERSAMENTO BANCARIO come Bonifico o Come Versamento Postale dato che il Conto risiede su Banco Posta

I Versamenti andranno effettuati Facendo Espressamente riferimento a:

PAGAMENTI DEI POSTI SECONDO LA NUMERAZIONE della Lista Stilata et pubblicata sul forum come da esempio, compilate il "CAMPO NOTE" del VAGLIA oppure del BONIFICO che effettuerete (al più presto!!!) sul Conto Corrente Postale di cui sotto.

***INVIATE EURO 11 PER OGNI POSTO PRENOTATO***

***Indicare in Calce alle note Sopradescritte un'indirizzo Email per ottenere conferma scritta dell'avvenuto pagamento!!!***

ESEMPIO DI PAGAMENTO "SINGOLO"

Nick "Guren" Invio Euro 11 a saldo posto 4 lista ufficiale. email per conferma a guren@xyz.it

ESEMPIO DI PAGAMENTO DI GRUPPO:

Nick "Guren" Invio Euro 44 per pagamento posti (#1,#2,#3,#4) dei romagnoli
email per conferma a guren@xyz.it

a:
Banco Posta
CC. 42830083
ABI 07601
CAB 01600
intestato a PAOLO PORTIGLIOTTI

le ricevute andranno inviate come riferimento al numero
FAX 039-2000983 o come scansione allegata ad email (restiamo su dimensioni "umane" degli allegati eh!) a striker@libero.it

Ogni comunicazione di servizio si effettua al numero 338-7602300
oppure via mail a striker@libero.it

N.B. Visto che a Terminator 3 alla fine ho "buttato" 4 posti per la confusione e la mia "pazzia" di prenotare e pagare comunque tutti i posti prenotati, stavolta l'assegnazione dei posti verrà fatta il giorno prima e la sera chi vuole si vene a mangiare una pizza, ma a 20 metri dal cinema (10 posti già ce li ho!).

a domani

Ovviamente confermo il mio posto, e se possibile (visto che siamo così pochi!) aggiungerei un amico "extra-forum" che verrebbe volentieri a vedere la magnificenza della sala Energia :)

Striker se è possibile lo puoi aggiungere alla lista come "amico papinist"? Se mi confermi che è tutto ok faccio il bonifico per me, lui e vinaio pazzo.

ciao

Allora Striker, oltre a confermarti il mio posto ti chiedo di segnarne altri 4. Nell'ordine:
mia moglie, Barbara
il mio collega Daniele, che hai conosciuto la sera di T3
La ragazza di Daniel, Simona
Un'altro mio collega, Luigi
Ovviamente Lunedì mattina provvederò al versamento per queste 4 persone più me stesso, In totale 5.
Saluti e arrivederci all'Arcadia.

vORREI...

GENTILMENTE...
le conferme di tutti GLI ALTRI PRENOTATI!!!

PLEASE...!!!

dai ragazzi che sono straincasinato e non vorrei fare "beneficenza" di biglietti stavolta che siamo in pochi!

GUREN...!!

Sasa...!!

dove siete finiti???

e dei "romagnoli" chi viene?!?

a stasera.

paolo scusami ma avrei dovuto fare il versamento oggi... poi alle 11 è arrivato un container 22 piedi con 22.000 Kg di rame da scaricare, un buon terzo a mano :rolleyes: :mad: :mad: , e sono uscito dal lavoro alle 13 passate... orario in cui posta e banche dalle mie parti sono chiuse.

Se non succede niente di strano domani faccio tutto ;)

E' facile che anche Fabio abbia avuto problemi di orari... giusto ieri ho visto Daniele e mi ha confermato che saliranno in 5 :)

Re: vORREI...

Striker ha scritto:
GENTILMENTE...
le conferme di tutti GLI ALTRI PRENOTATI!!!

PLEASE...!!!

dai ragazzi che sono straincasinato e non vorrei fare "beneficenza" di biglietti stavolta che siamo in pochi!

GUREN...!!

Sasa...!!

dove siete finiti???

e dei "romagnoli" chi viene?!?

a stasera.

Paul,

io confermo per 2, come anticipato!!!
Anzi, se mi dici che ne hai ancora 1, potremmo essere in 3!
Se riesci, ci possiamo vedere al volo domani Domani....
Ciao, Marco

troppo presto per me

Io invece, anche stavolta credo che dovrò passare:( :mad:

La compagna nuova che ho scelto, ha problemi di famiglia, e non può seguirmi: partire nuovamente da solo non mi va affatto.

Preferisco andarmene al cesso del Warner a Roma e stare in sua compagnia, piuttosto che farmi 800 km in solitudine rimuginando sui miei errori passati.

Poi mi racconterete....:(

ciao
sasadf