>75" Samsung vs Lg

• Autore discussione Autore discussione kyo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Actarus, sono qui proprio per ricevere consigli e soppesare pro e contro, l's90c l'ho appena visto disponibile su un noto sito di una catena di elettronica a 4299 euro, un po troppo per me, ad oggi siamo a
OLED77C26LD - 2700
s90c - 4300
Ma immagino che S90c scenderà poi

@Angelo\roob, sicuramente la durata nel tempo è un fattore importante per me..........[CUT]

Per usarlo saltuariamente con il PC non vedo problemi sui un OLED se lo usi spesso come monitor a prescindere se wrgb o qdoled non te lo consiglierei neanche io anche se un monitor da 77 pollici lo vedo alquanto scomodo....

@Angelo non so perche TLC non mi ispira, ma qui di tecnico non c'è nulla, sara che sono utente LG da anni ed adoro i colori Samsung...
Per l's90 provo ad aspettare un po. vediamo se si trova qualche offerta...

Per usarlo saltuariamente con il PC non vedo problemi sui un OLED se lo usi spesso come monitor a prescindere se wrgb o qdoled non te lo consiglierei neanche io anche se un monitor da 77 pollici lo vedo alquanto scomodo....

@Roob alla fine il pc è collegato alla tv e faccio tutto con quello quindi inevitabilmente mi trovo a navigare anche da li o a mettere una playlist YT mentre faccio altro (ovvio non lo uso per lavoro)