antonio leone
Operatore
la valvola non è affatto sinonimo di dolcezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma la prima versione a 800 com'è il prezzo e quali sono le differenze col rev2
Boh, io li ho ascoltati entrambi,intendo il Maestro 70 rev.2.0 e il Verdi 100SE,che ho poi acquistato,e questa differenza in termini di spinta non l'ho notata.Alcune peraltro leggere differenze dal punto di vista musicale indubbiamente ci sono,ma,a mio modesto parere dipendono più dall'abbinamento coi diffusori che dall'amplificatore vero e proprio..........[CUT]
Grazie ragazzi una domanda per chi li a sentiti può descrivermi le sonorita di entrambi,purtroppo nn ho dove ascoltarti, ho capito che la Potenza nn sarà così differente anche se ho visto il maestro meglio costruito a mio parere
Finché si parla di schede tecniche o impressioni generali, tutto ok...ma se sei interessato all'acquisto credo che sia imprescindibile fare un bell'ascolto, vale più di 1000 opinioni!
Salve fortunatamente la domenica mi ha portato fortuna e mie salito il badget e sto valutando un electrocompaniet ec4 a 1500 come primo prezzo spero lo possa trattare ma la mia domanda e ne vale la pena spendere molto di più per i 120 watt o e migliore in tutto