• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

7/11 Bentornate Amate Locuste!

Picard ha detto:
...se sei arrivato alla fine del 2° atto quando escono dalla pancia delle bestia e sono completamente ricoperti di sangue, dimmi che non è lo stato dell'arte della fotorealistica! Io ho ancora la mascella dolente per il cedimento che ha avuto... :sbavvv:

Visto ieri sera
Ma quanti cuori aveva il vermone???? eheheheh
davvero bello quel passaggio! ;)

complimenti digital, averlo finito in modalita' folle non e' da tutti.
ieri l'ho finito in difficile e penso sia la difficolta' giusta per chi ha gia' provato il primo.

Finito ieri in modalità difficile, però ci sono degli obbiettivi che non si sbloccano e non capisco il perché, tipo quello che prevede di avere "un piatto servito freddo" del 1° gears , che io ho, eppure niente. Qualcuno sa il perché?

problema con obiettivo

Ciao, ho finito la campagna in Difficile in coop con un amico ma ho notato che l'obiettivo "amici con incentivi" che si sblocca proprio finendolo in coop è completo al 99%. Qualcuno sa chiarirmi a cosa è dovuto ed eventualmente sa dirmi come trovare la sezione da rigiocare per completarlo?