• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

7.1 con diffusori 5.1?

pochomatador

New member
Salve a tutti, visto che il mio Denon si è rotto stavo pensando di acquistare un nuovo sintoamplificatore 7.1 (RX-V583 Yamaha) la domanda è... siccome il sistema di diffusori che ho è 5.1 e per ora non intendo cambiarlo potrei abbinarci questo amplificatore 7.1 nell'attesa poi in futuro di rifarmi anche tutto il resto dell'impianto? Sui 350/380 € avete qualche altra cosa da consigliarmi magari? Io vorrei fosse dotato di bluetooth e USB. Grazie ragazzi aspetto consigli.

si chiedo scusa se ho aperto due volte la stessa discussione ma è stato un errore... grazie per averla chiusa l'altra.. Cmq mi è mancata la linea e credevo di non averla pubblicata e non sono ancora tanto pratico qui sopra, scusatemi.

Come diffusori ho un kit che mi uscì vicino all'amplificatore della DENON e sono le SYS-5.1.