• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

65VT60 vs 65ST60 opinioni pro e contro

  • Autore discussione Autore discussione Donaku
  • Data d'inizio Data d'inizio

Donaku

New member
Messaggi
42
Ok essendo per ora sfumato l'acquisto del 65VT60 in attesa di offerte migliori e non avendo fretta dell'acquisto se non quella di fine marzo che tutti sappiamo,in attesa dell'uscita di qualche 65st60 vi propongo questo confronto, se ci sono possessori dei tv in questione mi interessa sentire la loro opinione.
In particolare mi interessa anche il comprarto audio nel vt60 ho letto che ha 2 speakers frontali che hanno un ottima resa sonora.ci sono gli stessi anche nell'st60?, i 500hz in piu fanno tutta sta differenza oppure sono praticamente uguali?,cosa vi ha soddisfatto di piu del vostro modello?cosa invece avreste voluto migliore (specialmente nell'ST60).
La parola a voi!
 
Difficilmente avrai risposte in questa sezione, forse ti conviene chiedere nella sezione dedicata ai plasma. Cmq è ovvio che il VT è superiore in tutto all'ST visto la differenza di prezzo (costa quasi il doppio). Dipende da quanto puoi spendere e a cosa sei disposto a rinunciare. Se non hai problemi di budget ovviamente ti consiglio il VT60.
 
Top