• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

65ru8000 rotto. Cosa prendo?

danilomastro

New member
Salve,
Si è rotto il display della TV e sto ancora aspettando il centro assistenza Samsung per sapere quanto mi costa la riparazione.
Sicuramente spareranno un prezzo alto e non varrà la pena.
Cosa posso prendere senza spendere tanto?
Pensavo un Hisense oppure un entrye el.della Samsung.
Vorrei evitare pannelli IPS.

Questo modello secondo voi è valido?
È un Hisense 65AE7230F costa veramente poco....dove sta la fregatura?
https://www.monclick.it/prodotti/8/...P1niqxq7WvX8obxpe6oaArzEEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Ciao, non credo ci sia nessuna fregatura. è solo un TV di fascia piuttosto bassa, a differenza del Samsung quest'ultimo non monta un pannello 100hz nativo, questo basta già per ridurre i costi.
Personalmente valuterei altro
Su Unieuro c è il Sony 65x90j a 999 euro, visto il TV dal quale provieni qui avresti un notevole upgrade.

Non ho molto budget a disposizione.
Devo rimanere nella fascia dei 500/550 euro.

Il 65AE7230F monta un pannello VA o IPS?
Se ha un pannello a 60 hz non fa niente...lo devono vedere i bambini con YouTube Disney plus etc etc...e mio figlio con Xbox One X

Grazie per i link. Sei stato molto gentile.

Appurato che è un pannello VA esto punto visto e considerato che sembrerebbe avere problemi di uniformità d'illuminazione e sembrerebbe che non abbia nessuna elettronica per migliorare il movimento....
Devo optare per qualcos'altro?

Da 65" non è cmq facile trovare qualcosa di apprezzabile sotto i 600 euro.
SAMSUNG QLED 4K QE65Q60A questo lo trovi sul sito Mediaworld, è in sconto a 695 euro, ma ho visto che è in offerta solo per oggi
SAMSUNG Crystal UHD 4K UE65AU8070 Black 2021 questo viene poco più di 600, escluso ovviamente il bonus rottamazione

Ultima modifica: