65q82r, perchè non prenderlo ?

  • Autore discussione Autore discussione 86sal
  • Data d'inizio Data d'inizio
domani penso proprio di acquistarlo... mi rode solo che qualche tempo fa stesse in promo a meno di 850 euro, e se lo ritrovo a questo prezzo dopo averlo comprato mi roderebbe eheheh
 
valuta anche il 65Q70R...a parità di zone (48 contro 50) è meno luminoso ma ha un contrasto nativo nettamente più alto (maggiori dettagli nelle scene scure). oggi lo prendi a 950 spedito
 
ciao doc_zero, in realtà pur risultando il q70 un pò più luminoso e contrastato, il q80/q82 è sicuramente un prodotto milgiore per le mie esigenze, stanza illuminata angolo di visione decentrato ecc.

otretutto allo stesso prezzo (mediaworld 975 euro) gli preferisco sempre il q82 per fattore estetico e per PQI più elevato.
 
da quanto ho capito e letto oltre al contrasto risulta un pizzico più luminoso per via del filtro applicato sul q80/q82 che però nel mio caso calza a pennello visto che la stanza è molto illuminata, e che la tv verrà vista anche da posizione decentrata.

e poi....
86517f42-3503-47ce-8f48-b9ea8f882a03.jpg
:D :D :D :D :D :D :D
 
Ciao Ame79, la tv l'ho acquistata e l'ho posizionata sulla parete attrezzata, per ora non posso dire nulla dla punto di vista tecnico, è casa nuova e non ci abito ancora, ho visto giusto qualche canale tv in chiaro, e fatto una prova di una serie netflix con hotspot, perchè non ho ancora internet.

appena la userò davvero sarò ben lieto di risponderti.
 
Vorrei capire il problema del filtro, di cui si parla in giro, se si macchia sembrerebbe essere la fine, perché non si può pulire altrimenti si finirebbe di rovinare il pannello, è vero?
 
è la prima volta che sento parlare di questa problematica, non so che dirti, aspettiamo qualcuno più competente e sicuramente più aggiornato, che potrà dirci qualcosa ...
 
È la cosa più importante che mi ha frenato dal comprarlo, un 65" buono a 1000€ è una occasione, alla stessa cifra c'è anche il 70r, ma se è inferiore perché spendere uguale?
 
Da possessore per ora l'ho pulito solo con panno antistatico.... Avevo letto di qualcuno che aveva dovuto fare una pulizia più profonda usando un pochino di acqua e olio di gomito ma senza troppi problemi....
Mia moglie ha pulito quello di mio fratello ( stesso modello ) con acqua e panno degli occhiali... senza problemi
 
Top