• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

65q80t: settaggio e un aiuto.

Maxmacchia

New member
Salve a tutti amici.
Ho appena preso questa tv e vorrei un aiuto sui settaggi: potete darmi qualche suggerimento?

Poi un altra cosa.
Sono collegati alla TV il decidere sky e xbox one. Come faccio a fare in modo che quando accendo la TV non si accenda anche la xbox e viceversa ? Nel senso che se spengo la xbox si spegne la TV....potete aiutarmi?
Grazie a tutti

Ciao....grazie per la risposta...ho provato (avevo visto la tua risposta in un altro post) ma non riesco ad avere un risultato soddisfacente...forse sbaglio qualcosa perchè sono in inglese.
Ma davvero grazie

Sono settaggi corretti e si ottiene una immagine con colori naturali.
Bisogna solo abituare l'occhio dopo anni di visione errata con una temperatura colore troppo azzurra e fredda.

Ultima modifica:
Sono settaggi corretti e si ottiene una immagine con colori naturali.
Bisogna solo abituare l'occhio dopo anni di visione errata con una temperatura colore troppo azzurra e fredda.
Sono d'accordo. Questa è la mia prima TV di livello medio-buono, ed effettivamente inizialmente la modalità Film non mi convinceva particolarmente. Alla lunga però mi sono reso conto come ad essere innaturali siano i colori dei settaggi di fabbrica e non viceversa.
Qualche problema io lo ho piuttosto con il "local dimming", visto che spesso noto un effetto blooming eccessivo, ma probabilmente è un difetto software dell'ultima versione.