• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

65Pus7303 della Philips, non tiene le impostazioni video

pollopopo

New member
Come da titolo ho un tv 65 della serie 7303 della Philips che non ne vuole sapere di tenere le Impostazioni video date, dopo un po' cambiando app o simili si resetta!!

Ho pure provato a fare il profilo isf e a bloccarlo ma nisba, si é sbloccato da solo e pure resettato!!!

Sapete se c'é qualche trucco mistico per risolvere!

Prova a vedere se a menu esiste la modalità "negozio" o "demo" e disattivala, oppure fai un reset di fabbrica e controlla in fase di primo avvio se esiste quella dicitura nel momento delle prime impostazioni, di solito alcune tv propongono il termine "casa" contrapposto a "negozio", la Philips non so se lo fa.

Aggiornamento. Ho controllato sul manuale:

l8nHrloC_o.png

Ultima modifica:
Grazie, era proprio quello.... Il bello é che era su casa...Ma ripigiandoci ha preso l'impostazione veramente

Bel comunque, anche se di fabbribica i philips invece che tararli le starano...

Ha qualche consiglio per tarare velocemente un tv?