MarColas
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Sono in difficoltà. Mi ha chiamato l'assistenza e per verificare il tv devono ritirarlo. Se va bene resterei senza tv alcuni giorni, in caso fosse necessario sostituire qualcosa potrebbe volerci ancora più tempo. Io ho il fortissimo timore che alla fine mi dicano che il tv è a posto e che il fatto che in streaming su prime e Timvision (il problema
ora è solo lì, dopo l'aggiornamento del firmware il 5.1 su USB si attiva) non passi il 5.1 dall'uscita ottica è normale o comunque non dipende dal tv.
Ero pronto a far venire il tecnico a casa e a fargli fare tutte le prove e verifiche necessarie, ma restare giorni senza tv (unico in casa) non era previsto. Sono indeciso se proseguire o tenermi il tv così e far chiudere la pratica.
ora è solo lì, dopo l'aggiornamento del firmware il 5.1 su USB si attiva) non passi il 5.1 dall'uscita ottica è normale o comunque non dipende dal tv.
Ero pronto a far venire il tecnico a casa e a fargli fare tutte le prove e verifiche necessarie, ma restare giorni senza tv (unico in casa) non era previsto. Sono indeciso se proseguire o tenermi il tv così e far chiudere la pratica.