Direi che sia ora di darsi una bella calmata, tutti quanti.
@ Giampix
Dare consigli va bene, ma dati una volta direi che non sia il caso di insistere conrtinuamente, specialmente se poi il contenuto tecnico degli stessi deve ridursi ad affermazioni circa la comodità di spostare o meno il divano in avanti.
Nessuno mette in dubbio che un 65" sia meglio di un 55" se si ha la giusta distanza, se non la si ha si può benissimo avvicinarsi e si avrà la stessa sensazione del caso precedente, ma detto questo, che mi sembra ovvio e risaputo, non credo che dimensioni piccole o grandi siano il punto di decisione, bisognerebbe guardare altre cose.
Se non si vuole spendere, HI-Sense, marchio cinese di prodotti di largo consumo, senza infamia e senza lode, è sicuramente valido, costa poco, e con con poca spesa ci si può permettere un TV di grandi dimensioni che farà colpo nel salotto di casa, come tutti affermano è quello che che si suol dire "un buon acquisto per quel che costa", questo però non vuol dire che sia il top, come molte prove, riportate anche qui, affermano: costa poco e va benino.
Non facciamo paragoni senza senso con tecnologie nuove e sicuramente valide, che potranno anche essere ancora acerbe sotto alcuni aspetti, ma sicuramente hanno una qualità visiva infinitamente superiore.
Di oggetti che erano "il top dei top" e contemporaneamente "ammazzagiganti" ne ho visti passare tanti, l'esempi eclatante è stato il T-Amp, costava poco e valeva, per i suoi fans della prima ora, come prodotti 100 volte più costosi, passata l'euforia è ritornato ad essere quello che effettivamente è: un ampli che costa qualche decina di Euro e vale qualche decina di Euro, meglio di altri dello stesso prezzo.
Hi-Sense ha ottimi prezzi, se ci si accontenta di questo sono ottimi prodotti, ma non esageriamo con paragoni improponibili.
Non cercate di dare motivo ai Moderatori per intervenire nuovamente.