65 pollici samsung vs sony

zondag

Bannato
ciao a tutti,

sono in procinto di cambiare il mio Sony W805c da 55 pollici con un 65 pollici, sono orientato sul samsung da 65 QE65Q70RATXZT. difetti e alternative? budget non oltre i 1000€.

secondo voi è un passo in avanti? l'uso è principalmente film, che abbia una parte smart completa di app e qualche partita di calcio, no gaming al momento.

ciao a tutti,

sono in procinto di cambiare il mio Sony W805c da 55 pollici con un 65 pollici, sono orientato sul samsung da 65 QE65Q70RATXZT. difetti e alternative? budget non oltre i 1000€.

secondo voi è un passo in avanti? l'uso è principalmente film, che abbia una parte smart completa di app e qualche partita di calcio, no gaming al moment..........[CUT]

Se hai voglia di lanciarti e fare l'acquisto oggi vai di Q80 da Unieuro a 999 euro, ma appunto solo per oggi.

ciao a tutti,

secondo voi è un passo in avanti? l'uso è principalmente film, che abbia una parte smart completa di app e qualche partita di calcio, no gaming al moment..........[CUT]

Sul sito di Unieuro trovi il Samsung 65Q80R in offerta del giorno a € 999. :)

Credo sia il miglior 65" che si possa comprare nella giornata di oggi entro i € 1.000.

https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/TV-QLED-4K-65-Q80R-2019-pidSAMQE65Q80R

.