• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

65 pollici 1000/1300

superbere

New member
Messaggi
33
Come da titolo vorrei acquistare un 65 pollici (3mt distanza divano/parete) da fissare al muro.
Rispetto ai consigli che ho letto nei vostri commenti su richieste simili alla mia, ho esigenze molto meno "estreme" poiché utilizzo i canali normali in hd, youtube e nowtv per gp e saltuariamente calcio o serie tv.
Ho visto in un cc della mia zona il sony xf90 (che era fino a poco fa il mio preferito avendo anche android...salvo poi apprendere dai vostri commenti che in realtà non è cosi un pregio) e alcuni Samsung compreso uno della serie q che era assimilabile al mio budget.
Ho visto anche alcuni Lg che mi sono piaciuti e l'addetto mi ha fatto vedere i menu ecc con il telecomando puntatore che mi sono piaciuti.
Non ho preclusioni per nessuna marca a patto che ci sia un'assistenza degna (con lcd Samsung mi hanno cambiato scheda video in 3 giorni, quindi nella sfiga direi esperienza positiva).
Grazie in anticipo a chi dirà la sua.
 
In merito all'hisense ho letto di alcuni problemi con le funzioni smart, l'impossibilità di scaricare l'app di nowtv e alcuni problemi con la garanzia.
Il samsung ue65mu6400 è molto inferiore rispetto al modello che mi hai indicato?
Grazie 1000
 
Ultima modifica:
Il 65MU6400 è, a mio parere, inferiore rispetto al 65U70A per tutto eccetto appunto per la disponibilità di app "italiane" che mi risulta sia maggiore sul Samsung.

Non me la sento però di dire che il Samsung sia molto inferiore all'Hisense. :)

.
 
Top