Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende se per te è importante il 3D (e che 3D), presente solo sul 65E6V. E anche la soundbar.
Altrimenti preferirei l'ultima serie. Tieni presente che pochi giorni fa da Uniuro parecchi l'hanno preso a meno di € 2.400.
Buon affare, ma anche no, se non meno di 7gg fa lo vendevano a 700€ di meno.Il 65E6V a meno di 2400?' Mi sembra strano, probabilmente intendevi il 55 a quel prezzo? On line su trovaprezzi mi da il prezzo migliore attuale a 3899 €!
Comunque tornando in tema, per quanto riguarda il 3D non mi interessa per nulla, direi quindi che mi conviene puntare sul 65C7V, che a 3120 euro (e tasso zero) mi sembra un buon affare ..............[CUT]