• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

65 o 75?

Federicofkt

New member
Buongiorno a tutti,
a giugno/luglio acquisterò una nuova tv, budget 1500 euro (ma se si può spendere qualcosa meno ben venga). Il mio range sarebbe un Oled da 65 o un Led da 75. Non so bene le distanze, fate conto che la tv sarà in camera, quindi secondo me saremo circa sui 3 metri o poco più.

Come tv avevo adocchiato il B9 della LG e il Q7 sperando che da qua a luglio scenda a 1500 (1800 ora), tenderei ad escludere il Q6 perchè leggevo che è sensibilmente inferiore del Q7.

Sull'oled sono un po' indeciso, il fatto che sia 65 mi secca, e soprattutto io tengo sempre una lucina accesa quando guardo la tv, quindi forse non avrebbe senso...

Uso soprattutto Netflix, videogiochi e tv normale (serve un buon upscaling credo), mai sport.

Grazie mille per tutti i consigli!

Buongiorno a tutti,
a giugno/luglio acquisterò una nuova tv, budget 1500 euro (ma se si può spendere qualcosa meno ben venga). Il mio range sarebbe un Oled da 65 o un Led da 75. Non so bene le distanze, fate conto che la tv sarà in camera, quindi secondo me saremo circa sui 3 metri o poco più.

Come tv avevo adocchiato il B9 della LG e il Q7 spe..........[CUT]

Tieni conto che per giugno / luglio potresti trovare sui € 1.500 l'LG 65C9 che ha un upscaling migliore del 65B9 grazie al processore video più potente. :)

https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED65C9PLA-tv-oled

.

Buongiorno a tutti,

Come tv avevo adocchiato il B9 della LG e il Q7 spe..........[CUT]

Ciao federicofkt,
fai una cosa ben fatta : prendi un metro e misura bene la distanza occhi-schermo che a volte è ben diversa da quello che si stima a occhio, poi diccela che ti aiutiamo meglio.