• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

65" da appendere al muro <1000€

Robb123

New member
Salve a tutti, vorrei approfittare delle vostre conoscenze per chiedere consiglio circa l'acquisto di un nuovo TV, dato che il vecchio (si fa per dire) LG 55EC930V ci ha lasciati dopo "solo" 5 anni di utilizzo (pannello morto). Stavolta il budget è più ristretto, diciamo sotto ai 1000€, preferendo il miglior rapporto qualità/prezzo possibile. Il TV è da appendere a parete e lo spazio disponibile ci limita a un 65-70" al massimo. L'utilizzo sarà principalmente Film/serie tv/intrattenimento tramite Sky e Prime Video, con un 20% di sport. Ovviamente ci rendiamo conto che dovremo abbandonare l'OLED (anche se la durata è stata un pochino scarsa)...
Ho letto un po' di discussioni qui nella sezione e dato una vista alle offerte in giro, al momento il miglior acquisto mi sembra il Samsung QE65Q60R che grazie allo sconto di Sky potremmo portare a casa per 638€. Tra oggi e domani faremo anche qualche giro in negozio, intanto avete qualche altro modello da consigliare in questa fascia di prezzo?
Grazie! :)

Il Samsung 65Q70R è superiore dato che è un Full LED ed ha pannello più luminoso a 10 bit nativi.

https://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-TV-QLED-65-4K-Ultra-HD-QE65Q70RATXZT-Smart-TV/183808206853

.

Grazie del suggerimento, l'avevo preso in considerazione, ci verrebbe 893€ con lo sconto Sky presso lo stesso negozio in cui c'è il Q60R. Però li vale 250€ in più di quest'ultimo? Il Q60R l'ho visto dal vivo in una sola occasione, non mi è parso male sinceramente. Spero di riuscire a vederli affiancati in negozio!

Considerando che il 65Q70R è un Full LED mentre il 65Q60R no secondo me li vale i € 250 in più. :)

.

Considerando che il 65Q70R è un Full LED mentre il 65Q60R no secondo me li vale i € 250 in più. :)

.

Grazie ancora per la risposta! Ci ha fatto una buona impressione in negozio, lo abbiamo fermato in acconto per verificare bene le misure a parete visto che il TV LG aveva una strana placca per l'attacco a muro. Con 90€ ci hanno offerto 3 anni di garanzia extra, il che non ci è parso male vista la fine del precedente :)

65Q82R in offerta da MW a €999 , oppure 65Q80R ieri anche da Unieuro €999 oggi €1090

che ovviamente è meglio del Q70R essendo la serie superiore

Ultima modifica: