• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

640 kbps!!! ma dove???!!!!

henrys

Member
scusate ma......dal 19 gennaio la Telecom nn doveva passare automaticamente la velocità delle adsl da 256 a 640 senza nessuna spesa aggiuntiva?
se nn ricordo male qualcuno aveva postato proprio un articolo a riguardo.
io nn ho visto ancora niente....anzi da 1 settimana la velocità dei download è calata in maniera sensibile....mah...
a voi è cambiato qualcosa?

ciao

ho telefona il 19 al 187, e questi mi hanno risposto che entro 11 marzo la telecom si attivera'a raddoppiare....strano perche quanto le ho parlato del cmq on-line ancora presente sul sito telecom e delle varie scadenze segnate, la ragazza e' caduta dalle nuvole:-?

cesco

aspettiamo...

CarloZed ha scritto:
Adsl che?!
Qui da noi si viaggia a 56 K/bit, ma telecom ci ha promesso l'Isdn entro pasqua 2012...

:mad: :mad: :mad:

Strano, di solito almeno le borchie isdn le mettono su con facilità, cmq non sei il solo, io per sopperire a problemi di connettività mi sto informando per hdsl o adsl satellitare da utilizzare in azienda.
La mia zona sara' coperta entro i prossimi 5 anni, così dice telecom e pure concorrenti per portare l'adsl.

E pensare che a 10 km ho l'abiazione dove viaggio tranquillamente con adsl..mha

L'adsl a 640 così ha detto un tecnico telecom, inizieranno a cambiarla FORSE da MArzo.

Forse, perchè pare ci sia una causa in corso iniziata dalle altre compagnie che si vedrebbero definitivamente tagliate fuori dal mercato.

Teo

?
why netsystem

Ora sto solo chiedendo,e ho parlato con una società legata a telecom e la stessa telecom, ho i prospetti in mano...

Mo faccio 2 conti

cesco