• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

600 € circa...indeciso fra i toshiba..

ugox@

New member
Ragazzi mi sembra di capire che la miglior scelta in questa fascia di prezzo, per un buon lcd ricada su toshiba....

sono indeciso fra i modelli 37rv635d\37rv636\37rv685d...

non riesco a capire le differenze, fra i vari modelli..

mi sembra che siano tutti full hd, 100 hz...

ho letto un bel pò in giro e ho visto che non sono 100 hz....a questo punto la serie toshiba 100 hz sale troppo di prezzo, ci sono lg...cosa mi dite?

un 37 100hz per 600 euro non è facile, ma se compri in rete lo trovi

il toshiba 37XV635 online viene circa 650 euro

un alternativa potrebbe essere

LG 37LH4000 (100HZ) a circa 600€

personalmente farei uno sforzo per il toshiba

ok optero per il toshiba...ma sul sito ufficiale riporta l'offerta zero pixel, ora ho chiamato il sito dove voglio comprarlo e mi hanno detto di rivolgermi a toshiba, solamente che non mi rispondono..

in teoria mi dovrebbero fare quella garanzia ufficiale, o no?

un'altra cosa...sto leggendo e rileggendo, e vedo che di 37 pollici serie xv ce ne sono abbastanza....le confronto ma non vedo differenza, ad esempio fra la 37xv636D e 37xv635D ??

sto provando a chiamare, mi dicono sempre che è occupato...

ragazzi vi prego mi dite la differenza fra i modelli su...grazie in anticipo!