60 pollici Plasma ad un ottimo prezzo ( Samsung PS60E550D1P ) ! Chiedo Info !!

SunOnYou

New member
Buongiorno Ragazzi,

Ho visto da Saturn questa fantastica tv 60 pollici Samsung con Smart Tv etc etc e mi ha sbalordito non poco

soprattutto per il prezzo ( 1699 ) che per me sarebbe un ottimo prezzo visto che mi piacciono i plasma Samsung.

cortesemente chiedevo informazioni su questa Tv al plasma visto che sono riuscito a trovare quasi nulla.

Se magari qualcuno ha qualche sito con recensioni oppure se è stata provata..

Grazie e Saluti

io l'ho appena preso da acquistabene ( fra l'altro ottimo servizio).
Lo devo ancora montare , sono in attesa del mobile , e l'ho provato 20 minuti in fretta e furia.
Io non sono un intenditore ed il televisore è stato acquistato prevalentemente per i cartoni animati dei figli, quindo non sono in grado di darti giudizi sulla qualità delle immagini.
Uniche due cose che posso dirti 1) schermo molto riflettente , 2) smart Tv , che peraltro non mi interessava, poco efficiente se comparata ad un media player dedicato che oramai hanno cifre ragionevoli.
Per me , dove il prezzo era elemento determinante , è il prodotto ideale.
So di non averti aiutato speriamo che prima o poi passi fra le mani di qualcuno che ci capisce di piu'
Buona scelta

Secondo me ti conviene vedere a quanto si trova il 64D8000. Sicuramente gli è superiore e se non mi ricordo male è sceso sotto i 2000 euro in almeno un negozio. Cerca sempre su trovaprezzi...

Secondo me ti conviene vedere a quanto si trova il 64D8000. Sicuramente gli è superiore e se non mi ricordo male è sceso sotto i 2000 euro in almeno un negozio. Cerca sempre su trovaprezzi...

Se il 64D8000 si trovasse nuovo sotto i 2000 euro lo prenderei al volo! Il negozio a cui ti riferisci vende un prodotto ex esposizione, e trattandosi di un plasma non lo comprerei mai. Anche io sono alla ricerca del miglior plasma 60'' come rapporto qualità-prezzo intorno ai 1500 euro, aspetto con trepidazione le recensioni dei plasma 2012 Samsung e LG, Panasonic è fuori dalla mia portata economica. Questi i prodotti che tengo sott'occhio:
SAMSUNG PS60E550
Samsung PS60E6500
Lg 60PM970S

giusto...lo avevo adocchiato anche io...che come voi cerco un min 60" ad un prezzo umano e che non Buzzi però... :)

Grazie a tutti, mi sono informato meglio al riguardo anche se in generale e qualità è 1 po' sotto all'E6500, il prezzo è davvero allettante per avere 1 plasma 60 pollici con la Smart Tv e anche se non ha il pannello Real Black Pro e solo il Real Black normale, penso che sceglierò quest'ultimo in quanto l'ho visto in un centro commerciale a 1349 euro.

Grazie a tutti, mi sono informato meglio al riguardo anche se in generale e qualità è 1 po' sotto all'E6500, il prezzo è davvero allettante per avere 1 plasma 60 pollici con la Smart Tv e anche se non ha il pannello Real Black Pro e solo il Real Black normale, penso che sceglierò quest'ultimo in quanto l'ho visto in un centro commerciale a 1349 eu..........[CUT]

L'hai poi acquistato questo TV? Se si, come va?
Sto meditando di prenderlo anche io.