• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

60-64-65......tombola!....

ARROVVE

New member
Tombola una cippa :(
Sono indeciso fra questi 3 polliciaggi, in questi giorni sto cercando di carpire più info possibile ma più sto qui dentro più cambio idea ogni giorno.
Comunque:
Ieri ero parecchio orientato verso il samsung 64D8000....ma scopro che è un modello passato quindi di vederlo in negozio non se ne parla quindi non saprei dove comprarlo, online non mi piace.
Oggi spunta il panasonic 65st50....su questo non so nulla, l'ho notato perchè cercavo dei 65"
Prima di entrare nel forum ero orientato sui led sharp, forse il 743.
Oggi in negozio sono riuscito a vedere il samsung E8000 accanto ad uno sharp 638, vero è che valutare una tv in negozio è assolutamente inutile, ma sulle carrellate orizzontali lo sharp vinceva a mani basse, il samsung invece creava un assurdo effetto ghosting, spero che con vari settaggi si possa eliminare questa cosa perchè a parer mio era inguardabile.

Se avete voglia di consigliarmi qualcosa vi indico distanza e budget:
4 metri
Intorno ai 2mila euro.

Ah....fregherebbe una mazza di funzioni smart e 3D...che peró a quanto pare è quasi inevitabile, primo perchè ormai lo sono praticamente tutti, secondo perchè affermate che un pannello 3D è avvantaggiato anche per la visione 2D.
 
Ultima modifica:
Gli Sharp costano il giusto, ma non aspettarti una qualità dell'immagine particolarmente elevata: non sono modelli di fascia alta o medio alta.
 
Sì infatti gli sharp hanno un ottimo prezzo.
ho visto sia 638 che 743 e il 70" pollici collegati e settati quasi in maniera decente e devo dire che non mi sono affatto dispiaciuti, a parte il 70 ho notato solamente un brutto effetto intorno agli oggetti o persone in movimento, probabilmente dovuto ad uno schifosissimo filtro, per il resto mi soddisfacevano abbastanza....a parte l'estetica...ma vabè, ora ho un piooner, saràstato anche il re dei plasma....ma quanto sono brutti! Gli sharp a confronto sono bellissimi ;)

Il panasonic st50 com'è? Panasonic l'ho lasciata 4 anni fa col problema greenghosting e oggi noto che ne parlata ancora, o sbaglio?
Se così fosse li elimino senza minimo dubbio.
 
Sì infatti gli sharp hanno un ottimo prezzo.
ho visto sia 638 che 743 e il 70" pollici collegati e settati quasi in maniera decente e devo dire che non mi sono affatto dispiaciuti, a parte il 70 ho notato solamente un brutto effetto intorno agli oggetti o persone in movimento, probabilmente dovuto ad uno schifosissimo filtro, per il resto mi s..........[CUT]

Be la serie 50 di panasonic e stata valutata la migliore del 2012 soprattuttto nel modello vt50 quindi andresti sul sicuro
 
Top