6 sinto av: quale scegliere a parità di prezzo?

paomaxx

New member
Ragazzi,
un aiuto: dovendo (!) scegliere una tra le macchine di seguito specificate, quale vorreste, diciamo, vi venisse regalata (anche se non è esattamente così....).
Le pochissime informazioni che avete a disposizione, sono:
Uso quasi esclusivo in multicanale (bd, sacd, htmovie)
Stanza di 25 mq (e diffusori 4 ohm)
Sorgenti sky hd e ps3 (il tv è un kuro krp500a)
Considerando un prezzo di circa 1.000 euro per sinto nuovi o ricondizionati a nuovo o ex demo (con garanzia residua da 1 a 3 anni), quale vi portereste a casa, secondo le vostre esperienze?
p.s nessuna possibilità di ascolto....
ONKYO 906
ONKYO 3007
DENON 4308
DENON 4310
YAMAHA 3900
PIONEER LX 72
Dai fate finta (ma solo finta!) che ne possiate scegliere uno, cosa carichereste in macchina?
Ciao e grazie a chi vorrà rispondere (e comunque, un Buon Anno a tutti).
Paolo
 
Leggo che l'ampli dovrà pilotare dei diffusori a 4 Ohm...
Sotto questo punto di vista, l'Onkyo 906, grazie anche al suo massiccio toroidale, dovrebbe essere una garanzia. Se non sbaglio, con 5 canali in funzione, è capace di erogare 180 Watt @ 4 Ohm
 
Ultima modifica:
Sicuramente gli onkyo 906 e 3007....ma anche un marantz sr, che tu non hai messo in lista ma che è un ottimo prodotto a mio parere :)
 
Ultima modifica:
In attesa che di un unico sinto che abbia la le connessioni di rete / wifi / mac friendly come il DENON, la potenza unita al controllo dell'ONKYO, la raffinatezza estetica e musicale del PIONEER, i Dsp dello YAMAHA e il calore dei vari CAMBRIDGE + MARANTZ + NAD, ho portato a casa, alla metà del prezzo preventivato, un ONKYO 905 (ricondizionato al nuovo + garanzia 12 mesi).... ho avuto pochi minuti per decidere, ma rileggendo qua e la le recensioni sulla macchina, penso/spero di aver fatto un buon acquisto (nell'attesa di quanto sopra....).
Un grazie a chi ha potuto rispondermi,
alla prossima.
 
Da possessore di Onkyo, ti dico che se vai sul 906 dormi sonni estremamente tranquilli. Ha un erogazione di corrente e una facilità di pilotaggio che altri ampli nemmeno si sognano.
Guardati dei test e delle recensioni fatte. La stragrande maggiranza, quanto qualità costruttiva e capacità A/V, lo paragona ad ampli di fasca decisamente più alta.
 
Beh! Mi sembra che bisogna attenersi alla lista che il nostro amico ha segnalato..Se volgiamo sforare la lista dei sinto Av degni di nota è decisamente ed estremamente lunga.....;) :D
 
Ooops! Ho gia' preso onkyo 905 a meta' del prezzo preventivato (come scritto msg precedente....): ho presunto che il rapporto prezzo/prestazioni fosse piu' che interessante :-)
 
Top